Cari amici amanti del betting,
nelle scorse stagioni ottenni dei buoni risultati triplicando il capitale: in un caso a fatica, all'ultimo, in un altro caso invece riuscendoci più velocemente e concedendomi anche delle pause se non ricordo male (nel senso che potevo darci maggiormente dentro e guadagnare di più, ma per raggiungere quel mio obiettivo potevo agire con calma).
Quest'anno, invece, tanta robbba come si suol dire :)
Non penso di essermi prefissato un obiettivo simile all'inizio di questa stagione 2021/2022. Il capitale era basso e certi numeri non facevano parte neanche della mia immaginazione.
Grazie non alla fortuna, a dio o ad altre cose/figure/entità astratte e impalpabili, ma soltanto a me stesso, sto invece riuscendo a... DECUPLICARE il mio capitale iniziale.
Questo risultato che si sta avverando, ma che avrei già potuto ottenere se solo a gennaio avessi operato di più (feci soltanto 20 operazioni!), mi fa capire come il betting sia davvero una fantastica attività e che il nostro futuro non potrà che essere alquanto ROSEO.
In altri campi, per guadagnare cifre a volte basse a volte interessanti, ma con sempre una certa quantità di rischio, è necessario investire da 10 a 50.000 euro in Borsa o anche più per l'apertura di un bar o cose simili. E non sempre le cose vanno bene!
Qui, invece, possiamo guadagnare come e più un impiegato italiano medio, senza però dover alzarci alle 7 e recarci in ufficio. A febbraio e marzo mi è proprio capitato questo: di guadagnare più di un impiegato medio. In un caso direi anche il doppio. Senza tra l'altro usare software o guardare mille siti di statistiche o senza fare mille operazioni.
Nessun commento:
Posta un commento