Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, aprile 12, 2022

Il fallimento degli italiani del Chelsea

Dopo un'emozionantisssssimissima sfida tra Real e Chelsea, terminata 2-3 dopo i tempi supplementari, non si può non dire che gli "italiani" dei londinesi hanno fatto del meglio del loro peggio (semi cit. eliesca) per farsi eliminare.

2 esempi su tutti, entrambi nei supplementari:

prima Rudiger casca come un pollo nel trucchetto di Benzema...il francese dal centro dell'area finge di avvicinarsi alla porta e Rudiger lo segue. Peccato che un istante dopo indietreggi e, tutto solo, conficchi in rete di testa il pallone di Vinicius Jr;

dopo ecco Jorginho che compie secondo me un doppio errore: riceve il pallone in area, il ris. e 1-3, il Chelsea deve per forza segnare, lui ha il pallone per farcela... niente, va fuori! E dopo, quando mancano pochi secondi alla fine, cosa fa? Temporeggio e poi anziché buttarla in mezzo all'area, la passa sulla fascia sinistra e l'arbitro fischia.

Complimenti :P

Nessun commento: