Ecco una carrellata veloce-veloce delle partite potenzialmente più interessanti di oggi sabato 30 aprile 2021:
Lens - Nantes 17:00
Entrambe possono ancora andare in Europa, con la squadra di casa che pare essere quella messa meglio (di recente ha sconfitto Nizza e Lille).
Rennes - St. Etienne 21:00
Pare essere una partita a senso unico (1), perciò spero proprio che rimanga sullo 0-0 fino al 70' o che segnino per primi i verdi nel 1° tempo per poi puntare Over 0.5 o nel secondo casa il btts e bancare il 2.
Augusta - Colonia 15:30
L'A. al momento è salva ma rischia. Difficile però che riesca a combinare qualcosa di buono contro un C. che ultimamente è scatenato (3 gol ai danni di: Borussia Mg, Arminia e Mainz) e che vede sempre più vicina l'Europa.
Stoccarda - Wolfsburg 15:30
Lo S. deve tornare a vincere se vuole permanere in Bundesliga. Oggi può tentare di farlo perché il W. è tranquillo a metà classifica, ma sono sicuro che anch'esso vorrà fare bella figura dopo una stagione così deludente (solo 7 vittorie di cui 3 nelle ultime giornate). Purtroppo lo S. anche in casa va molto male.
Hoffenheim - Firburgo 18:30
Bella sfida che promette fior di gol. Entrambe lottano per un posto in Europa League.
Newcastle - Liverpool 13:30
Incredibile il recente ruolino di marcia dei Magpies (4 vittorie di fila e insperato 9° posto). Un bel btts a quota 2 e ancora più alto live non è male!
Watford - Burnley 16:00
La squadra di casa ha un rendimento imbarazzante e sono sicuro che retrocederà. Gli ospiti invece sanno essere anche una squadra abbastanza solida e propendo per un risultato parzialmente a loro favore.
Cagliari - Verona 15:00
Non male questa partita, chissà se vedremo un buon C. che deve assolutamente fare punti? V. bello tranquillo al 9° posto.
Napoli - Sassuolo 15:00
Anche qui la squadra di casa deve vincere, ma al Maradona ex San Paolo, gli azzurri stanno andando male. Al S. però, a parte per la soddisfazione personale, non importa nulla di fare punti, ma quando si gioca è come essere in guerra, si dà comunque tutto per sconfiggere il nemico, perciò occhio!
Sampdoria - Genoa 18:00
Dal derby delle lanterne al derby delle derelitte! La inserisco ma in realtà per me può terminare in qualsiasi modo.
Spezia - Lazio 20:45
Gli aquilotti non stanno brillando, ma se dovessero passare in svantaggio, propenderei ovviamente per una rimonta.
Alaves - Villarreal 14:00
Entrambe vogliono punti, la 1^ per salvarsi, ma la vedo dura, la 2^ per andare in Europa League anziché in Conference League. Di recente il V. ha anche perso 3 volte fuori casa contro squadre scarse, strano!
Valencia - Levante 18:30
Altro derby e anche qui non c'è una favorita, per il semplice fatto che il V. non può ambire all'Europa, mentre il L. deve sì vincere per salvarsi, ma non può certo considerarsi favorito solo per questo motivo.
Bilbao - Atl. Madrid 21:00
Non penso proprio che entrerò in azioni qui, però sarà sicuramente un bel match.
Nessun commento:
Posta un commento