Prima di cena, mentre stavo sbadigliando infreddolito nel letto (oggi ho preso troppo freddo ed ero andato un po' in crisi) e mentre stavo ascoltando La Zanzara, mi son detto:
"Andiamo un po' a vedere che partita ci saranno stasera a parte la Giuve contro i violacei".
E ho scoperto che c'era la Ligue 1 e l'Allsvenskan.
In quest'ultimo non ho fatto niente anche se ci avrei preso ad es. con la vittoria dell'AIK e il pareggio del Djurgarden, ma in Francia mi sono comunque divertito:
Under in Bordeaux - St. Etienne entrando sul 2-1, anche se non subitissimo dopo il 3° gol (ve l'ho detto che ero in crisi!), fissando subito una quota da bancare, per poi uscire in cashout, incassando una cifra modesta;
bancaggio del Reims mentre stava vincendo 1-0 contro il Lille, ora sono 1-1 e me la godo grazie ad una quota molto bassa (1.6 circa).
Adesso sto seguendo il Kalmar che sta dominando contro lo scarso GIF Sundsvall, penso che ci investirò la cifra guadagnata nell'Under di cui prima.
Fosse un'altra squadra ci metterei di più, ma non è una big, pur essendo buona.
Situazione simile in Ligue 1 col Troyes che vuole vincere contro il Clermont rimasto in 10, ma stiamo parlando di una sfida tra squadrette, per cui me ne tengo fuori.
---
Azz, dritta sbagliata: il Kalmar non solo non ha vinto, ma...ha perso :(
Avrei dovuto rischiare di più puntando l'Over 0.5 anziché l'1 :(
Nessun commento:
Posta un commento