Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, aprile 18, 2022

Com'è andata la 3^ giornata di Allsvenskan

Vediamo velocemente se ci sono state conferme o sorprese nella 3^ giornata dell'Allsvenskan 2022.

L'Hammarby ha meritatamente vinto 2-0 contro il Mjallby.

Il Djurgarden, sotto 0-1 contro il Norrkoping, ha rimontato vincendo 2-1. E con questa sono già 3 su 3 le sconfitte del N.

Anche il Kalmar ha vinto 2-0 in casa contro il più scarso Degerfors, come da mio pronostico.

Il Malmo ha battuto 3-0 l'AIK, che ha comunque dimostrato di essere una squadra abbastanza viva, quindi potrà tornare presto alla vittoria.

Nonostante un 1° tempo dominato dai padroni di casa, il Goteborg ha vinto 0-2 contro l'Hacken, segnando al 3' e poi al 78'. 3^ vittoria di fila per i biancoblu.

L'Elfsborg ha stracciato 4-1 lo scarso Varnamo con 1 gol nel 1° tempo e ben 3 nel 2°.

Diciamo che l'unica sorpresa è stata la sconfitta dell'Hacken senza neanche il gol della bandiera. Quindi per ora possiamo parlare di campionato normale, prevedibile. 

Il 20 e 21 aprile verrà disputata la 4^ giornata!

Nessun commento: