Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, aprile 30, 2022

Comportati da PRO per diventare un PRO

 Cari amici e cari sconosciuti,

questo è un post molto breve, ma penso intenso nel senso di ricco di info utili.

Domanda:

COME DIVENTARE UN PRO DEL BETTING?

Il concetto avrebbe ovviamente bisogno di mille pagine, ma a parte averne io già parlato e scritto mille volte, voglio rispondere in breve a questa domanda puntando su un elemento fondamentale, senza il quale nessuno può ambire a guadagnare seriamente dal betting.

Per diventare un professionista del betting, operando con costanza e guadagnando con continuità e potenzialmente sempre di più, bisogna PENSARE e AGIRE da professionisti.

Un professionista sa che deve operare ogni giorno (non mi piace per nulla usare verbi come giocare o lavorare) e sa che correrà dei rischi, ma questi vengono ben compensate da possibili guadagni eccezionali.

Ogni giorno seguo delle partite e cerco delle occasioni che rispecchiano sempre gli stessi canoni. E quando c'è quel certo risultato tra due certe squadre, e ovviamente una certa quota, io entro in un mercato o perché ce n'è soltanto 1 o perché tra i vari, quello da me scelto è quello col miglior rapporto rischio/guadagno.

Non bisogna farsi prendere dall'emozione del tipo non sapere cosa fare, perché magari ci si fa prendere dall'ansia, oppure entrare subito in un mercato perché si è impazienti di voler guadagnare o ancora peggio di voler recuperare precedenti perdite. Non si deve recuperare niente: ogni operazione ha vita propria e si entra se c'è la possibilità di guadagnare e il guadagno serve per incrementare il capitale, non per vendicarsi di sconfitte precedenti.

Oggi, ad esempio, ho effettuato due bancate con grande tranquillità:

1° perché arrivo da una stagione a dir poco fantastica, il cui risultato economico è ben al di sopra delle mie più rosee aspettative agostiane e settembrine (e questo vi fa capire le potenzialità del betting e anche che la vostra condizione può migliorare alla grande nel giro di pochi mesi), quindi perdere X euro non mi cambia la vita;

2° perché nel corso della stagione ho effettuato centinaia di operazioni simili, senza perdermi dietro troppi fronzoli e tecnicismi, quindi quando incontro, giorno dopo giorno, determinati risultati in determinate partite, il più delle volte ci entro bello tranquillo;

Capisco che magari a molte farebbe piacere vivere il brivido dell'emozione della vittoria, e non posso negare che quando prendo certo operazioni, magari con gol all'ultimo o quasi, mi gaso e mi sento un boss, ma questo settore è PROFITTEVOLE perché ci sono delle situazioni che si ripetono spesso e il mio compito, e il vostro quindi, consiste soltanto nell'essere veloci e scaltri.

Vediamo le mie 5 operazioni di oggi:

ho puntato a favore dell'Auxerre perché voleva vincere, perché era più forte, perché giocava in casa, stava giocando abbastanza bene, perché nel 2° tempo la quota era bella alta e l'ho presa;

ho puntato a favore del Borussia D sul 2-2 contro il Bochum perché ovviamente era la favorita, stava perdendo 0-2 ed era in fase di rimonta totale, e poi ho preso la decisione di uscire sul 3-2 appena ho notato su Sofascore che il B. aveva eseguito un'azione pericolsa, memore anche di certi risultati assurdi dei gialloneri (quindi l'esperienza e non il essere sempre avidi paga);

ho puntato il BTTS in Stoccarda - Wolfsburg (1-1) sullo 0-1 perché la squadra di casa aveva e ha bisogno di punti e perché gli ospiti sono una squadra media che può sempre subire almeno 1 gol;

ho infine bancato il Valenciennes perché la quota era bassina, giocava fuori casa contro il ben più forte Paris FC; e ho bancato il Valencia perché pur essendo sulla carta più forte del Levante, era rimasto in 10, stava subendo diversi attacchi e il L. era la squadra più vogliosa di punti, e infatti ha pareggiato.

Quindi si tratta di operazioni alla portata di tutti e avrei potuto farne altre:

Cagliari - Verona btts (era ad inizio giornata e non ero ancora caldo)
Watford - Burnley bancaggio 1 (avevo smesso di seguirla)
Lens - Nantes bancaggio 2 (ma il L. era rimasto in 10 e non mi sono fidato).

Basta comportarsi come un robot che cerca, trova ed esegue.

Ovvio che se uno nella testa ha solo pensieri negativi oppure non si accontenta mai e vuole guadagnare 1000 euro a partita per svoltare, non otterrà mai nulla.

Comportatevi bene e otterrete risultati. E ovviamente ritagliatevi il tempo necessario. Se siete pieni di impegni tra lavoro, famiglia, amici, sport, hobby non ce la farete mai, e avrete - per fortuna mia - bisogno di un consulente operativo che gestisca i vostri capitali.

Nessun commento: