Vediamo come sono andate alcune partite della 2^ giornata del campionato di calcio norvegese e svedese (9-10 aprile 2022)
ELITESERIEN
Lillestrom - Jerv 4-0
2 gol per tempo per la squadra favorita, perciò niente di sorprendente e neanche alcuna occasione live.
Kristiansund - Sarpsborg 2-3
Il 1° tempo terminat 0-3 e nel 2° tempo parte forte la squadra di casa. Purtroppo per noi il suo 1° gol arriva presto, quindi penso proprio che non avremmo avuto il tempo di entrare ad es. nel btts.
Rosenborg - Odd 1-0
Il gol arriva abbastanza presto, al 33'. Qui ci volevo entrare!
Sandefjord - Bodo Glimt 1-2
Il Bodo segna presto, poi al 67' ecco il pareggio. Dopo 9 min. il gol della vittoria in un 2° tempo però non semplice per gli ospiti che, tra l'altro, arrivavano dall'impegno con la Roma.
Stromsgodset - Molde 1-3
Ecco, qui sì che volevo entrarci! Lo S. passa in vantaggio al 41' e il Molde pareggia al 58'. C'era quindi un po' di tempo per bancare l'1.
ALLSVENSKAN
Gif Sundsvall - Hammarby 1-5
Gli ospiti partono bene segnando al 10', ma al 15' ecco il pareggio. Gli altri gol dell'H. arrivano presto, per cui non so se avremmo avuto il tempismo di entrare in puntata sul 2.
Degerfors - Hacken 1-2
Anche qui la favorita gioca fuori casa e segna presto. Il pareggio arriva solo al 66' e dopo si poteva, forse, ipotizzare l'arrivo di un ulteriore gol.
Helsingborg - Goteborg 0-1
Il gol arriva al 28' e ha sancito la vittoria della squadra leggermente favorita (l'H. è una neopromossa, mentre il G. l'anno scorso ha deluso).
Varberg - Kalmar 0-3
Ha vinto la favorita siglando 2 gol nel 2° tempo.
AIK - Norrkoping 1-0
Qui avrei perso, perché avrei bancato l'1 o puntato il btts.
Mjallby - Djurgarden 1-0
Anche qui avrei perso, perché in teoria il D. è più forte del M., che ha comunque segnato soltanto al 67', quindi si poteva benissimo optare per un semplice Over 0.5.
Nessun commento:
Posta un commento