Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, aprile 17, 2022

Una Domenica Bestiale

Una domeeeenica bestiale una domeeeenica col gooool!

Che roba, davvero un'ottima domenica pasqualina:

Nizza Under ok con cashout (poco ma fa sempre piacere un buon under)

Strasburgo 2 ok poi cashout con ottima %, circa 75%

Nantes banco 2 ok poi cashout con ottima %, circa 80%

West Ham banco 2 ok idem, circa 85%

4 su 4!

Ero un po' preoccupato per lo Strasburgo, perché sino ad ora non mi era ancora capitato di puntarci a favore. Però effettivamente era la favorita, la quota era strabuona, ben superiore a 2 e quindi che dire, vi consiglio di puntare a favore di una squadra o comunque di entrare nel mercato che preferite quando le quote sono belle CICCIOTTE/SOSTANZIOSE.

Tempo fa pronosticavo e puntavo quasi sempre quote molto basse. Mi facevano sentire sicuro. Sto parlando dei tempi in cui operavo prematch, ma anche in parte live (tipo tra 2015 e 2017 quando mischiavo, sbagliando, betting tradizionale con l'exchange), quando puntavo over 1.5 a 1.33, doppie chance anche soltanto a 1.25.

Finalmente in questa stagione mi sono sbloccato e gli OTTIMI risultati che sto ottenendo sono dovuti anche alla ricerca di occasioni e quote davvero goduriose, che tra l'altro mi consentono di non avere per forza un WINRATE elevato, anzi, il mio è mediocre, ma i risultati economici sono nettamente più alti del passato.

Da febbraio sto guadagnando più di uno stipendio medio italiano, ma posso assicurarvi che per iniziare a guadagnare decentemente bastano stake bassini tra 20 e 30 euro. Ciò che conta è la continuità e la ricerca delle occasioni, scartando partite stupide (grande definizione tecnica LOL) ed evitando di incappare nell'impazienza, ecc.

Nessun commento: