Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, marzo 20, 2023

I miei PROFITTI superano le BANCHE

VOGLIO ESSERE IL TRADER DI FIDUCIA PER OTTIMI INVESTITORI!


Quando andiamo nei siti delle banche, di Poste Italiane, del Ministero del Tesoro, di consulenti finanziari, ecc., siamo soliti vedere prodotti finanziari con certe promesse di rendimento.

Come e dove operano queste istituzioni e professionisti non ci è mai ben troppo chiaro, e sono diverse ormai le banche, anche solo italiane, fallite e con gravosi problemi.

Però, nonostante ciò, milioni di italiani appena sentono certe percentuali, tra l'altro neanche troppo alte, ecco che corrono in massa a sottoscrivere questo o quel contratto.

Quindi, dato che arrivo da diverse stagioni profittevoli, mi sono stufato della prudenza che spesso contraddistingue noi 'betting exchanger'.

Infatti, io per primo, siamo soliti dire: "Chissà come andrà oggi, chissà se guadagnerò, sarebbe bello terminare il mese/la stagione con quel profitto, però la palla è rotonda, bla, bla, bla".

Dal mio punto di vista, se una persona opera con grande calma, freddezza e continuità come me, qualità che ho fatto mie col tempo, non deve nascondersi, non deve essere timorosa né nei propri confronti né verso il pubblico.

Posso arrivare al 20% di profitto su base mensile? Sì, posso farcela ogni mese di ogni stagione.

Posso quindi promettere percentuali annuali più alte rispetto alle banche e compagnia bella.

Se queste promettono un profitto del 5%, io posso prometterlo del 15% (su base annua).

Se promettono il 10%, io posso tranquillamente alzare l'asticella al 20 o anche al 30%, e gli investitori accorreranno da me per assicurarsi i miei servizi.

Considerando che posso arrivare al 30% mensile, capite che il mio guadagno, senza tra l'altro trassare o rubare niente a nessuno, è gigantesco. E nulla mi vieta di dargli, alla fine, volendo, anche di più:

"Cosa ti avevo promesso, il 30%? Guarda, ho per te il 50%, senza che tu debba fare altro, non devi né versare più soldi né invitare un amico né niente :P"

Cioè, qua siamo su livelli inconcepibili per la massa ma anche per la maggioranza degli investitori accorti ed evoluti che per ottenere profitti decenti, devono prima risparmiare centinaia di migliaia di euro dopo anni e anni passati a sgobbare!

Perciò ragazzi, io mi sento sempre più sicuro e profittevole, e se anche voi siete su questa strada, non abbiate paura e fregatevene dei problemucci o sfighe varie del vostro quotidiano.

Come dico sempre, il mio futuro è roseo se continuo ad essere super concentrato e focalizzato.

Anche il vostro può esserlo, ma dovete dedicarvi alla grande a questa attività. Non è un giochino da fare mentre scrollate i feed dei social o mentre bevete al bar con gli amici che ruttano. Qui non c'è nessuno che vi dà ordini e cose simili, in quanto siete voi stessi che dovete darvi regole, ordini, orari, tipi di comportamenti da rispettare e avere. 

In conclusione, a chi mi dà 10.000 euro, posso tranquillamente promettere il raddoppio del capitale.

Questo è un LUSSO che pochi possono permettersi, ovvero quello di fare grandi promesse con grande calma, come se fosse normale (e infatti per me certe percentuali sono normali, senza tra l'altro rischiare troppo... sapete che quest'anno non ho mai osato usare il 2%, quindi...), con questa tranquillità, e sottolineo questo termine che è fondamentale per poter operare bene e a lungo, fregandosene dei brevi periodi negativi. 

Ne ho avuti, li ho superati alla grande, torneranno, li risupererò senza mai lamentarmi, per il semplice fatto che sono consapevole della loro esistenza, così come del fatto che il mio obiettivo sta nel medio e lungo termine, non vivo alla giornata, per la giornata.

Concludendo per la 2^ volta: IO SONO MEGLIO DI QUALSIASI BANCA.

Nessun commento: