Marzo è iniziato in maniera fantastica, così com'era terminato Febbraio!
Mi trovo in un'ottima condizione psicologica che mi fa sentire sempre lucido e deciso quando decido di seguire alcune partite, così non ho troppi ritardi, dubbi, preoccupazioni, ecc.
Devo però anche ammettere di avere avuto un po' di fortuna (anche se non esiste, diciamo quindi che il caso stavolta è stato a me favorevole), in quanto non sono entrato in 3 partite terminate 0-0 che invece potevano benissimo terminare con almeno 1 gol.
Mi riferisco alle partite del Colonia, del Friburgo e del Lione.
D'altronde, così come ad inizio e fine Gennaio le cose mi erano andate male per sfortuna/caso, stavolte invece mi sono andate bene. Giusto così!
E dato che nel 99% delle volte faccio operazioni sensate, alla fine dovrei sempre ottenere un profitto.
Questo mi dà molta fiducia e tranquillità. Un tempo, invece, ero anche io un po' confuso come molti di voi ed era tutto davvero molto casuale.
Ma pensiamo al presente e al futuro.
Per operare e vivere bene bisogna ragionare in un certo modo. Bisogna operare senza pensare ai soldi specie nel breve periodo. Perché appunto ci possono essere dei brevi periodi in cui non ne entra neanche una a causa di risultati assurdi a sorpresa. L'unica è proseguira per la propria strada senza passare dall'1% al 5%, ecc.
Io infatti a gennaio ho proseguito come nei giorni e mesi precedenti, così alla fine l'ho sfangata.
Ora continuo così pensando soltanto a fare cose potenzialmente profittevoli, fregandomene se in un w.e. o in una serata europea le cose dovessero mettersi male. Bisogna essere consapevoli sin dall'inizio che si possono di tanto in tanto perdere dei soldi. Ma questa attività porta profitti, quindi non bisogna arrabbiarsi e concentrarsi solo su ciò che c'è e ci sarà da fare.
Nessun commento:
Posta un commento