Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, marzo 01, 2023

W il Meazza di San Siro

 Approvo il pensiero di S. Olivari del Guerino Sportivo e dunque copio e incollo questa parte del suo ultimo articolo:

"Esiste un solo tifoso di Inter e Milan che capisca perché San Siro non si possa ristrutturare? Proprietà straniere dagli obbiettivi discutibili ed una campagna mediatica imbarazzante (per il giornalismo) continuano ogni giorno a sfornare nuove ipotesi per gli stadi futuri, a questo punto in due posti diversi, dei due club. 

Quando il Meazza, come ha detto il sindaco di Milano, Sala, potrebbe essere acquistato a prezzi stracciati. Uno stadio che nel 2016, non nel 1966, ha ricevuto dalla UEFA le 5 stelle poco prima che vi si giocasse la finale di Champions League fra Real e Atletico Madrid. E poco dopo quattro anni di costose (quasi 40 milioni di spesa) ma azzeccate ristrutturazioni. È legittimo che Zhang e Cardinale vogliano arricchirsi facendo gli immobiliaristi, ma inaccettabile è la presa in giro sistematica del tifoso."

Nessun commento: