Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, marzo 12, 2023

Facendo 4X col Betting diventiamo RICCHI

Chi da bimbo, o anche ora da ragazzo/adulto, non ha mai desiderato avere una bella 4X4 con cui arrampicarsi sui monti?

Allora vediamo cosa succede moltiplicando x4 i nostri magari miseri capitali iniziali.

Dovete sapere che al momento ho poco più che raddoppiato il mio capitale di inizio stagione (agosto 2022), ma che sicuramente avrei fatto meglio se i campionati fossero iniziati un po' più tardi, senza il caldo atroce di agosto, se non ci fosse stato il Mondiale di mezzo, se non ci fossero stati tanti risultati a sorpresa (a inizio settembre, inizio gennaio, fine gennaio, inizio febbraio) e se avessi usato non l'1 ma il 2%.

Quindi io penso che quadruplicare il capitale in 10 mesi sia davvero fattibile.

Se partite con 1.000, no facciamo 2.000 euro (non sono mica tanti... chissà quanti soldi spendete tra telefonini, auto e tante altre cose ogni anno!), ecco che dopo una stagione, tralasciando l'estate, in cui è cmq possibile ottenere lauti profitti coi campionati svedese, norvegese e giapponese, arrivate potenzialmente a 8.000 euro! 

8.000 euro netti, esentasse, senza dovervi fare ingaggiare, assumere, senza dover trovare clienti, senza dovervi alzare alle 7 e tutto il resto che conoscete benissimo e che vi fa vomitare.

Potreste dirmi:

"Ma io con 8.000 euro mica ci campo"

Beh, hai deciso di partire con 2.000? Questo è il risultato.

Ma non è un problema.

Perché se avete un lavoro, dei soldi da parte, un tetto sicuro sulla testa, ecco che potete resistere a iniziare la 2^ stagione con 8.000, o magari anche 10 se d'estate siete stati profittevoli.

Ma continuiamo con gli 8.000.

Al termine della 2^ stagione arrivate a...

a...

a........

a ben 32.000 euro, sempre esentasse (è già tutto tassato alla fonte, quindi è la piattaforma che versa il dovuto al Fisco per conto vostro), ovvero un guadagno superiore a quello di un dipendente italiano medio.

Non spendeteli subito mi raccomando.

Perché il bello arriva ora.

Al termine della 3^ stagione i 32.000 euro possono diventare:

128.000 euro.

Dopo 3 stagioni.

Non so se mi spiego.

Partendo da 2.000 euro.

Poi non ditemi che non è il miglior business del mondo!


Nessun commento: