Vediamo le operazioni che mi erano venute in mente live, ma che non ho fatto (ne ho fatte solo 3, di cui solo 1 positiva, ma ottima quota) per un motivo o per l'altro.
In Premier League si poteva puntare l'over 0.5 ht nella partita degli Spurs e poi, sul pareggio, puntare il 2 a loro favore, con cashout.
In Bundesliga si poteva bancare l'Augusta che, con un uomo in meno, stava sì vincendo 1-0 contro lo Schalke, ma stava subendo abbastanza e la quota era bassina (volevo farlo, ma non mi sono fidato dello S.).
Idem in Bochum - Lipsia, questa l'ho fatta, con la differenza che qui la squadra di casa, sfavorita, ha invece vinto!
In Serie A si poteva, come ha fatto l'amico Luc4, puntare l'over 1.5 ad inizio ripresa in Monza - Cremonese, da 0-0 a 1-1. Ma si poteva anche solo bancare il 2 sullo 0-1.
In Ligue 1, e questo l'ho fatta, si poteva puntare l'over 0.5 verso la fine in Tolosa - Lille 0-2, o anche puntare il 2.
In Belgio si poteva bancare il KV che ha però clamorosamente battuto 1-0 il Club Brugge.
In Portogallo si poteva puntare a favore del Vizela che stava facendo abb. bene fuori casa contro il Portimonense rimasto in 10. Ha difatti poi vinto 0-1.
In Turchia si poteva puntare l'over 0.5 ht in Besiktas - Istanbulspor, prendendola.
In conclusione, sino ad ora (ore 19:15), avremmo potuto effettuare 11 operazioni, di cui soltanto 2 negative, e combinazione son quelle da me scelte ahahah vabbé capita, e alla fine ci stavano alla grande.
Nessun commento:
Posta un commento