Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, marzo 19, 2023

Diventa LIBERO Quintuplicando il Capitale

VUOI DIVENTARE LIBERO? LEGGI QUESTO POST!

 Cari amici,

buona domenica sera!

Questo mese di marzo al pari di quello di febbraio, sta andando bene, molto bene, sono molto soddisfatto. 

Certo, avrei potuto anche stavolta fare qualche operazione in più, ma a parte ciò, i miei recenti risultati sono davvero buoni se non ottimi, ho trovato di tanto in tanto delle quote pazzesche relative a segni/risultati banali, quindi tanta robbba, come si suol dire (anzi, in realtà spero non si dica più!).

Il mio winrate è di circa il 65%, ciò vuol dire che devo per forza puntare come fatto sino ad ora a partire da una quota di 1.8 se voglio guadagnare.

Se riuscissi a continuare in questo modo, con questo rendimento, con questo profitto, potrò terminare la stagione 22/23 triplicando il capitale.

Sino a due anni fa era soltanto un risultato discreto, perché la somma di danaro con cui iniziai la stagione (anzi, le stagioni, in quanto triplicai nel 19/20 e 20/21) era bassina, quest'anno un po' più sostanziosa (grazie al profitto record della stag. 21/22), quindi anche un triplicamento è... tanto robbba!

Senza Mondiale e forse senza il caldo atroce agostiano e settembrino, di sicuro avrei potuto ambire ad un quintuplicamento, specie se avessi usato il 2% o anche solo l'1,5% al posto dell'1%.

Il mio obiettivo per la stagione 23/24 è appunto un quintuplicamento che reputo alquanto fattibile e alla portata di chiunque conosca il calcio, le squadre, i giocatori, i tipi di partita, ecc.

Moltiplicare x5 o anche solo x3 un capitale, nel giro di una stagione fatta di 10 mesi (a cui poi volendo si possono aggiungere 2 mesi o 2 mesi e mezzo con i campionati giapponese, svedese, norvegese a giugno e luglio, ma anche ad agosto quando riniziano i campionati europei), significa garantire guadagni, prosperità, ricchezza e dunque un futuro roseo a tutte le persone o istituzioni che investono insieme a te nel Betting exchange.

Le persone dovrebbero pendere dalle labbra, stando soprattutto col portafoglio in mano bello aperto, di chi riesce ad ottenere questi risultati.

Avrete dunque di sicuro capito che una persona simile può passare tranquillamente dal ruolo di dipendente vessato, sfruttato e frustrato, a quello di persona desiderata non soltanto dalla massa, che però per sua natura snobberà questo tipo di investimento considerato improprio, pericoloso, ecc., ma soprattutto dai ricchi, dai fondi, dalle istituzioni vogliosi/e di denaro sonante che scende copioso.

Nel mondo del trading finanziario, chi ottiene certi risultati viene ricoperto d'oro dalle banche. Lo stesso deve avvenire nel betting exchange.

Chi riesce ad ottenere questi risultati poi chiederà la cifra che vuole a questi clienti. Magari hanno da investire 10 milioni. Vogliono che glieli gestisca? Bene. Sono 500 mila di fisso più il 30% del profitto derivante dalle mie operazioni.

Ma anche senza clienti si può vivere alla grande, infatti se si passa da 10 a 50k in 10 mesi, significa avere un profitto di 40k, senza tra l'altro aver mai rischiato interamente i 10k, cosa mai vista nel mondo del business. E l'anno dopo si può iniziare con 20 o 30 k e arrivare quindi a 100k, e così via.

E soprattutto si vive LIBERI senza il problema dei clienti e dell'impiego.

Le persone si reputano libere perché secondo loro possono fare quello che gli pare e piace, ovviamente senza ledere la libertà altrui, senza infrangere le leggi democratiche, ecc.

In realtà non è per niente vero, in quanto ogni giorno sono costrette ad alzarsi presto e recarsi sempre nello stesso posto di lavoro, sempre per la stessa cifra, senza alcuna voce in capitalo (tanto, pensano, ci sono i sindacati... sìsì bravi, sempre a fidarsi di chi sta più in alto, bravi).

E in quel posto non possono esprimere le loro idee su quel lavoro, sul capo, ecc. In realtà non possono neanche esprimersi in generale perché devono pensare soltanto a lavorare a testa bassa.

Tutto programmato, deciso a tavolino e deciso in base al proprio reddito. Guadagni poco? Abiterai sempre in quella città, in quella zona, andrai forse al mare solo 1 o 2 settimane e sempre in un hotel max 3 stelle e cose di questo tipo.

E tutto ciò dando in cambio il tuo preziosissimo tempo e anche la tua intelligenza. Ciò per ottenere 2 noccioline senza poter usare il tuo tempo per stare con chi ti pare facendo ciò che ti piace.

Quindi, ripeto, moltiplicare x5 una somma di denaro significa diventare liberi, senza doversi cercare un impiego, senza doversi cercare dei clienti, ecc., lavorando qualche ora di sera con le coppe o qualche ora nei pomeriggi del sabato e della domenica (non è un problema, perché io che ad es. odio la folla, posso sfruttare i giorni feriali per andare in giro) pur partendo da un capitale piccolo, perché bastano 1, 2 o max 3 stagioni per poi spiccare il volo!

Questa grande consapevolezza non ce l'avevo qualche anno fa, in quanto pensavo soltanto ad arrivare ai fatidici 500 o 1.000 euro al mese che mi sembravano già tanti. Ma il bello è che se il 1° mese guadagni 500, il 2° puoi ambire a 700, poi 1.000, poi 2.000, poi 3.000 e avanti così. Questo non esiste in nessun altro business, perlomeno con questa velocità. E tutto ciò senza dover sperare che qualcuno acquisti i tuoi prodotti, senza doverlo chiamare, convincere.

W IL BETTING!

Nessun commento: