Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, marzo 22, 2023

W IL BETTING. IMPARA A DIVENTARE UN PRO

 Allora ragazzi, in questi giorni di pausa causa nazionali, cerchiamo di chiarire alcuni aspetti importantissimi relativi ai numeri, ai nostri soldini.

Molti vogliono guadagnare 800 euro al mese, ogni mese. Altri vogliono usare sempre lo stesso importo. Altri non sanno che con capitale iniziare.

C'è tanta confusione, ognuno ha le sue idee, spesse assurde e sbagliate.

Ma per fortuna ci sono io che raddrizzo le vostre testoline storte come quelle dei cagnolini quando non capiscono cosa gli si sta dicendo.

Bene, iniziamo.

Innanzitutto bisogna capire dove vogliamo operare. Anche qui enorme confusione: calcio, tennis, basket, hockey, f1, cricket, cavalli.

Facciamo pulizia. Io opero solo nel calcio. E se non ottenete risultati non solo positivi, ma interessanti, nel calcio, è inutile che vi cimentiate in altri sport che non seguite con regolarità e nei quali non avete esperienza bettistico-tradistica.

Capitale: questo deve ammontare ad una cifra utile per poter raggiungere con una certa dose di certezza un risultato alquanto soddisfacente e, appunto, raggiungibile realmente. 

Se ad esempio voi siete in grado di triplicare il capitale in una stagione, e se voi volete incassare 20.000 euro, dovete iniziare con un capitale di 10.000 euro (10x3 = 30; 30-10 = 20).

Ora, molti si spaventano quando leggono una cifra come 10k.

In realtà non verrà mai totalmente utilizzata, almeno me lo auguro, perché per fare le prime 2 o max 3 operazioni nel giorno nr.1, vi serviranno appena 100 o 150 o 200 euro, a seconda della percentuale che avete stabilito qualche giorno prima (1 o 1,5 o 2%), senza dover prelevare tutti quei 10k e metterli nelle piattaforme online.

Questa è una grandissima differenza rispetto ad ogni altro business in cui i soldi li dovete avere e usare/rischiare tutti e subito!

Quindi se il 1° giorno vi procura un discreto profitto, siete già quasi a posto, nel senso che nel 2° giorno andrete ad utilizzare questo. Ovvio che potrete anche perdere qualcosa. Anni fa mi capitò di avere un inizio balbettante fatto di su e giù, in cui il profitto compariva e scompariva. Ma questo anche perché era estate e c'erano poche partite.

Nel caso in cui doveste iniziare male, ecco che la quantità di denaro persa non sarebbe cmq elevata, sempre in proporzione al capitale, quindi stiamo parlando di circa 300 o 400 euro dopo 2 giorni, magari anche meno se userete lo 0,5% e il cashout per uscire senza perdere il 100% (non del capitale eeeh, 100% del singolo importo).

Ovvio che se foste in grado di quintuplicare il capitale, e se vi accontentaste di 10k di profitto, le cifre sarebbero inferiori.

Capitale iniziale: 2,5k; capitale finale: 12,5k; profitto: +10k; importo iniziale all'1%: €25

Questo è davvero alla portata di tutti! Poi nella stagione successiva ecco che quei 10k potrebbero diventare 50k, ovvero un profitto di 40k di tutto rispetto, da onesto professionista!

Ora non vi resta che stabilire un numero di operazioni mensili.

Io, in certi mesi, arrivo a 200, in altri mi fermo a 50. Direi che una media di 100 è più che buona, realistica e fattibile anche da chi non ci è mai arrivato, ma si può fare tranquillamente.

Non posso non menzionare l'interesse composto, sfruttato da pochi, infatti la maggioranza cosa fa? Appena arriva a guadagnare la cifra desiderata, la preleva e la usa per vivere. 

Bello vivere di betting/trading sin da subito, ma se voi foste furbi, stringereste la cinghia per i primi mesi, per poter sfruttare bene l'interesse composto, che consiste semplicemente nell'aggiornare l'importo delle vostre singole operazioni di volta in volta.

Lo potete fare una volta al giorno, una volta a settimana, una volta al mese. Scegliete voi. Io lo aggiorno una volta a settimana.

Poi, in base al vostro winrate della stagione precedente, stabilite una quota minima di ingresso che, per me, è ad esempio di 1.8.

Abbiamo dunque stabilito:

1 SPORT DA SEGUIRE

2 CAPITALE / BUDGET

3 OBIETTIVO ECONOMICO STAGIONALE

4 IMPORTI DA USARE PER LE PRIME OPERAZIONI

5 NUMERO DI OPERAZIONI MENSILI

6 INTERESSE COMPOSTO

7 QUOTA MINIMA DI INGRESSO

Non vi resta infine che stabilire i campionati e le squadre da seguire maggiormente, i tipi di partite in cui operare all'interno di ben determinati campionati, cercando ottime occasioni, come quando le favorite passano in svantaggio o tardano a segnare.

Bisogna avere tanta pazienza, per poi pungere velocemente, senza farsi distrarre da altre incombenze. Se volete diventare dei professionisti, dovete per forza di cose comportarvi in maniera professionale, quindi rimanendo concentrati al 100%. Se vi mettete a fare altro mi pare ovvio che i risultati non arriveranno.

Ah, ma triplicare il capitale in una stagione (composta da 10 mesi, quindi escludiamo giugno e luglio), cosa significa mensilmente parlando? Significa riuscire ad ottenere un profitto medio del 13%, che è una percentuale discreta/buona, ma non alta, quindi alla portata di molti (mia di sicuro)

Insomma, chi ha passione e ha tempo da dedicarvici, può diventare davvero benestante in pochi mesi/anni, senza fatica, senza sudare, senza cercare clienti, senza farsi assumere, senza dover starsene zitto e buono in ufficio, senza dover bestemmiare nel traffico, inquinare, ecc., ecc.

W IL BETTING!

Nessun commento: