Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, marzo 08, 2021

GIORNATONA DI BETTING (8 marzo 2021)

Dopo le ottime operazioni di ieri 7 marzo, anche oggi me la sono cavata egregiamente.

Ne ho compiute 5, incassando 55 euro tra Russia e Turchia, prima bancando il ris. esatto in Rubin - Zenit e poi puntando a favore del Fenerbahce.

Nel pomeriggio provo a bancare ad una quota molto bassa il Vicenza, ma il Chievo non riesce a pareggiare. Vabbé, perdo pochissimo!

Per me poteva anche terminare qui, invece in Inter - Atalanta provo a stare qualche minuto nell'Under 1.5 e guadagno 7 euro e mezzo.

Ma il colpaccio della giornata  è arrivato con Betis - Alaves 3-2, bancando gli ospiti quando erano passati in vantaggio 0-2! Esco con un ottimo all green, ma considerando il rischio basso, potevo anche aspettare...ma va bene così!

Purtroppo non ho fatto in tempo a puntare a favore del NAC in Olanda e del Chelsea, ma fino all'arrivo dei loro gol non mi fidavo ancora molto. Però sono stato bravo ad evitare operazioni che mi avrebbero fatto perdere come la vittoria a favore dell'Amburgo.

Totale giornata: +90

Totale marzo: +278


Nessun commento: