Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, marzo 26, 2021

Le mie ultime 3 mosse

Ieri e l'altro ieri ho compiuto 3 semplici operazioni.

Due giorni fa ho utilizzato una mia tattica che potrei definire conservatrice:

nella 1^ operazione, bancaggio dell'Irlanda fuori casa contro la Serbia, ho utilizzato il mio stake abituale (€50), mentre nella 2^ op., bancaggio della Slovenia in casa contro la Croazia, ho optato per poco più delle metà (€30), in modo da poter comunque concludere la giornata in attivo, dato che la 1^ op. era andata a buon termine. Non così la 2^, anche se la mia mossa aveva senso.

Ieri sera, invece, di nuovo stake pieno, puntando la favorita, ovvero la Svezia contro la Georgia.

Ennesimo post per dirvi che per guadagnare, come si suol dire, il giusto, è possibile compiere poche scelte, poche mosse, poche operazioni, è possibile anche sbagliare di tanto in tanto, e che non è assolutamente necessario stare tutto il giorno davanti al monitor per guardare mille partite, mille dati, fino a far scoppiare occhi e testa.

Non siamo dei lavoratori/schiavi a cottimo, ma degli investitori che sanno quando, come e se operare.

Nessun commento: