Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, marzo 06, 2021

Come aumentare i guadagni nel Betting Exchange

VUOI GUADAGNARE CON I MIEI PRONOSTICI LIVE?
Scrivimi: bigmoneysoccer
Prezzo: €39

Oggi con le mie ultime 2 mosse mi sono avvicinato alla grande ai 5k di guadagno stagionale (dal 23 agosto 2020) e penso di arrivare ai tanto desiderati 6k entro la fine della stagione.

Questo con uno stake medio di €50, con un numero di operazioni mensili prima di 90, 100, massimo 120, e ora di 150.

Cosa fare per arrivare a 10k stagionali, cifra minima per campare solo di betting, considerando 9 mesi su 12 (da settembre a maggio)?

1 - continuare come ho fatto sino ad ora, abbinando qualità a quantità;

2 - aumentare lo stake, salendo da 50 a 100 come fatto con successo a gennaio;

3 - aumentare il numero di operazioni, salendo fino a 200 (ma è preferibile il punto 2);

4 - puntare su quote più alte e bancare su quote più basse (come fanno i super pro milionari!);

5 - selezionare il più possibile (ciò contrasta con l'aumento delle operazioni? Dipende dal tempo che viene dedicato al betting exchange, che però non deve mai essere troppo, per non rischiare di lavorare con stanchezza e noia).

Vi sconsiglio di iniziare con stake inferiore a 30... facciamo 25 euro, perché otterrete risultati magari sì buoni in percentuale, in proporzione, ma totalmente inutili dal punto di vista della sopravvivenza economica, specie se non avete molto tempo da dedicare a questa vera e propria attività economica.

Con 30, invece, è già possibile in alcuni mesi incassare almeno 500 euro.

Resta il fatto che con un rischio di 50 euro ad operazione, è possibile arrivare spesso a 1k al mese, quindi a 12k in un anno, ma i mesi poco profittevoli sono sempre dietro l'angolo al pari di scoramento e perdite. 

Ultima cosa: è davvero indispensabile partire con un capitale? Sì e no. Sì, perché ci serve per stabilire uno stake derivante da una % che può variare in base al rischio (probabilità di successo, minuti rimanenti, valore quota), no perché come detto basta proseguire con stake di almeno 25 euro e, come ho notato nei miei ultimi mesi, avere un winrate che si aggiri intorno al 70%.
Alla fine, dunque, uno può benissimo iniziare con una manciata di centinaia di euro, ad es. 200, iniziando sin da subito con stake da 25 euro, ipotizzando di avere realmente a disposizione un capitale di, che ne so, 1.000 o 2.000 euro.
Io, ad esempio, ho iniziato questa stagione con un capitale di 3.000, cifra che aveva l'unico scopo di generarmi uno stake da 50 euro, mica per altro, infatti non avrei mai rischiato l'intera cifra. Forse 1.000, ma non certo 3.000!

Nessun commento: