Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, marzo 30, 2021

Betting: su e giù con le nazionali

Ogni volta che c'è la pausa delle nazionali sbuffo!

Poi, a volte, mi adeguo e riesco ad operare bene, ma rimango comunque insoddisfatto perché a volte non so se sono stati convocati i migliori, non so se ci sono state delle migliori tattiche, non so a quanto ammonti il tasso di motivazione, ecc.

Vabbé, ora vediamo cosa ho combinato in questi giorni:

1 - ho bancato l'Irlanda fuori casa contro la Serbia, OK

2 - ho bancato la Slovenia contro la Croazia e ho perso

3 - ho puntato a favore della Svezia contro la Georgia, OK

4 - ho bancato la Turchia contro la Norvegia, fuori casa, no

5 - ho puntato a favore dell'Irlanda, in casa, contro il Lussemburgo...NO!

6 - ho, attenzione, puntato l'Over 1.5 in Cipro - Slovenia e anche stavolta la partita della S. non mi ha fatto incassare

7 - ho puntato la vittoria della Serbia contro l'Azerbaijan e mi è andata molto bene.

In totale ho guadagnato soltanto 4 euro ahahah, e questo perché sono stato bravo, infatti dopo aver puntato 50 euro nella 1^ partita, avevo poi deciso di rischiarne soltanto 32 nella 2^ :)

Aggiornamento con l'ottava operazione: concludo il mese di Marzo 2021 con la vittoria della Francia ai danni della Bosnia, sfiorando i 500 euro mensili, per un totale di €5.388 (quindi -€612 all'obiettivo dei 6k).


Nessun commento: