Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, marzo 06, 2021

Betting Exchange: le mie operazioni del 6 marzo 2021

Pur essendo sabato, oggi ho compiuto soltanto 4 operazioni.

Vediamole.

Ad inizio giornata ho puntato l'Under 2.5 in Greuther Furth - Bochum, terminata 1-2, quando erano sull'1-1. Ottima mossa che mi ha fatto incassare in pochi minuti poco meno di 10 euro, rischiandone 20. Quindi, anche se fosse arrivato un gol, avrei perso ben poco rispetto al mio bankroll.

Nel pomeriggio noto che due partite tedesche, all'intervallo, sono ancora ferme sullo 0-0:
Borussia M'gladbach - Bayer Leverkusen ed Eintracht Francoforte - Stoccarda.

Considerando che nella 2^ partita c'è una squadra più scarsa, mentre nell'altra le squadre si equivalgono, prima ipotizzo un bancaggio del segno 2, però poco conveniente, poi ipotizzo di puntare il segno 1, ma era troppo ottimistico in quanto l'E.F. non aveva fatto granché e poi lo S. non fa mica schifo. Allora alla fine ho optato per un più prudente Over 1.5, uscendo dopo il 1° gol.

Poi volo in Scozia e banco il St. Johnstone che stava affrontando il più forte Hibernian, vincendo 1-0. Nel finale della partita la squadra ospite si stava dando da fare, ma ahimé inutilmente.
Nonostante la partita termini così, perdo soltanto poco più di 5 euro poié potevo incassare una bella cifra in quanto il bancaggio del segno 1 era dato a 1.21.

Di sera ecco una bellissima mossa: 

bancaggio del Borussia Dortmund avanti 2 a 0 fuori casa contro il Bayern Monaco.
Esco dopo il 1° gol degli attuali 2 dei bavaresi con un buon all green.
Anche qui, come nell'altra partita tedesca, aspettando avrei guadagnato di più...

Mosse che non ho avuto il coraggio di fare:

bancaggio dell'Arsenal che stava vincendo 0-1 contro il Burnley, che ha poi pareggiato, e bancaggio del Cosenza contro il Frosinone, idem come sopra.

Ma ci sono anche state operazioni che grazie a... me stesso ho scartato, come ad esempio il bancaggio dell'Udinese contro il Sassuolo e il puntare il segno 1 in Young Boys - Vaduz.

Alla fine guadagno quasi 40 euro e va bene così. Fossero tutte così le giornate sarebbe una pacchia: poco sforzo, poco tempo e buona resa.

Nessun commento: