Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, marzo 03, 2021

Come sono andate le partite del 3 marzo 2021

PARTITE DEL 3 MARZO 2021

PREMIER LEAGUE

Burnley - Leicester City 1-1
Subito a segno la squadra di casa. Le Foxes pareggiano dopo mezz'ora dopo in un primo tempo dove hanno avuto più possesso. Nel 2° tempo il possesso si equilibra, ma diminuisce la precisione sottoporta pur totalizzando ambo le squadre un buon numero di tiri totali.
Pareggio giusto. Si poteva intervenire verso la metà del primo tempo bancando i padroni di casa.

Sheffield United - Aston Villa 1-0
Buon 1° tempo dei Blades che segnano al 30'. Gli ospiti pungono poco, cosa che invece riescono a fare nel 2° tempo ma senza segnare, nonostante l'83% di possesso e 11 tiri, di cui però solo 3 in porta, con la squadra di casa rimasta in 10!

Crystal Palace - Manchester United 0-0
7 tiri per i Red Devils nel 1° tempo di cui solo 1 in porta e, chi si aspettava un miglioramento nel 2° tempo, sarà rimasto deluso. Infatti i tiri sono scesi a 4 di cui 0 in porta. Poca roba anche le Eagles.

SERIE A

Sassuolo - Napoli 3-3
3 gol nel 1° tempo (2-1) e 3 nel 2°, di cui 2 tra il 90' e il 95', prima segna il N. e poi pareggia definitivamente il S. Partita equilibrata, pareggio giusto.

Atalanta - Crotone 5-1
La Dea segna presto, al 12', ma dopo 11' pareggiano i calabresi, in una delle loro poche incursioni. A dominare è sempre la squadra di casa che nel 2° tempo si scatena con 4 gol, con un totale di 21 tiri di cui 11 in porta contro gli appena 4 degli ospiti!

Benevento - Hellas Verona 0-3
Possesso 50 e 50, ma più tiri, anche in porta, per gli ospiti che quindi meritano di vincere.
Solo 1 tiro in porta per i campani...

Cagliari - Bologna 1-0
I sardi si risollevano in classifica, ma soffrono nel 2° tempo quando gli emiliani attaccano più degli avversari e più rispetto al 1° tempo. Ci stava il pareggio.

Fiorentina - Roma 1-2
1° tempo avaro di emozioni, nel 2° invece arriva subito il gol della Roma. Avrei voluto puntare un Over ma sono stato anticipato. Il gol lo segna Spinazzola che dopo 12' firmerà ahilui un autogol. La partita però la fanno i giallorossi che segnano all'88'.

Genoa - Sampdoria 1-1
0 tiri in porta nel 1° tempo, ma nel 2° tempo la S. si scatena con 8 tiri vs 2, anche se è il G. a segnare per 1°, al 52'. Il pareggio arriva meritatamente al 77'.

Milan - Udinese 1-1
Tutti si aspettavano la vittoria del M., ma senza Ibra e Calha si fa dura pur dominando. Inaspettatamente il 1° gol arriva solo al 68' e lo segna l'U. Il pareggio arriva solo al 97', allo scadere, su rigore!

LIGUE 1

Metz - Angers 0-1
Precisione scarsissima per il M. L'A. segna su rigore a fine 1° tempo. Nel 2° tempo gli ospiti crollano ma il M. non punge.

Nizza - Nimes 2-1
I padroni di casa segnano al 4', ma anziché raddoppiare dormono. Nel 2° tempo buona quantità di tiri da ambo le parti e al 50' c'è il pareggio. Il gol della vittoria arriva al 75', in un finale in cui è più vivo il Nizza.

Lione - Rennes 1-0
Solo 1 tiro in porta nel 1° tempo. Nel 2°, il L. si sveglia finalmente e segna al 74', con gli ospiti rintronati. Vittoria meritata, dai.

St. Etienne - Lens 2-3
Il Lens passa in vantaggio di 2 gol a 0 nel 1° tempo, ma verso la fine il S.E. pareggia meritatamente. Peccato che nel 2° tempo i verdi crolliano nella 1^ metà, mentre nella 2^ parte crescono ma al 93 subiscono il 3° gol, trovando il 2° soltanto al 95'.

Brest - Dijon 3-1
Ottimo 1° tempo per la squadra di casa che domina e segna tutti e 3 i gol in questa frazione. Vittoria meritata, anche se nel 2° tempo crolla.

Bordeaux - PSG 0-1
Il gol arriva al 20' ma poi succede poco o nulla.

Nantes - Reims 1-2
Ottimo inizio per i padroni di casa che segnano al 14' ed effettuano un buon numero di tiri. Ma a fine primo e secondo tempo, quando attaccano seriamente in poche occasioni, gli ospiti prima pareggiano e poi passano in vantaggio. Ciò nonostante i 12 tiri vs 4 del N.

Lille - Marsiglia 2-0
0 gol nel 1° tempo, questi arriveranno solo al 90'!!! Il 1° al 90', il 2° al 92'. Vittoria comunque meritata: 60% di possesso, 23 tiri vs 3 a favore del L.!

Montpellier - Lorient 1-1
Partita equilibrata, pareggio giusto.

Strasburgo - Monaco 1-0
Anche qui il gol arriva solo al 91'. Il buon possesso degli ospiti serve a niente. Soltanto 5 tiri di cui appena 1 in porta per loro contro i 17 dei padroni di casa (anche se solo 2 in porta). 4° risultato utile di fila per lo S.

Nessun commento: