Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, marzo 05, 2021

Le mie mosse di venerdi 5 marzo 2021

Finalmente questa sera, con 2 mosse alquanto banali, e anche un po' rischiose come leggerete tra poco, ho incassato 25 euro, superando finalmente i 50 euro di guadagni mensili in questo inizio di marzo 2021.

Sono andato nella 2.Bundesliga in cui ho bancato il Wurzburger e il Darmstadt ad inizio match (non ricordo il minuto, forse al 10°).

La prima squadra giocava in casa contro il più forte Heidenheim, che ha vinto 1-2.
Dopo un primo tempo privo di rischi, nel 2° tempo il W. s'è fatto pericoloso, ma son prima venute le 2 reti degli ospiti. Così sono potuto uscire con un ottimo cashout positivo.

La seconda squadra, invece, giocava fuori casa e presto è passata in vantaggio su rigore.
Ma col cavolo che esco in perdita ad inizio di partita in una partita che quanto meno è da pareggio.
Così rimango e vendo premiato, uscendo dopo il raddoppio del Paderborn ad inizio ripresa. Fino a lì il D. non aveva destato grandi preoccupazioni, poi invece è cresciuto segnando al 68' e al 75'!

Rimanendo Fiduciosi (quando la sfavorita passa subito in vantaggio), Vigili (stando dinnanzi al monitor in attesa di succulente news) e Prudenti (uscendo in anticipo), è possibile guadagnare decentemente.

VUOI GUADAGNARE CON I MIEI PRONOSTICI LIVE?
Scrivimi: bigmoneysoccer
Prezzo: €39

Nessun commento: