Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, marzo 02, 2021

Il mio trading sportivo del 2 marzo 2021

Sante coperture:

grazie alla copertura in Lecce - Virtus Entella non ho perso soldi, peccato non aver fatto lo stesso in Valenciennes - Tolosa. Alla fine, spendere una manciata di euro non è certo pericoloso.

A parte ciò, oggi ho vinto col Troyes e il Man. City, ma non mi sono fidato (e non mi sono coperto) del Paris FC che alla fine ha vinto.. ma proprio alla fine, ovvero al 92'.

Alla fine ho perso una decina di euro, assolutamente niente di grave.

Certo, con almeno una copertura il risultato sarebbe stato positivo, così come se avessi puntato prematch a favore del NAC o a fine primo tempo a favore del Besiktas e della Juventus contro lo Spezia.

Come avete potuto capire, quasi ogni giorno, anche in un anomino martedì pomeriggio e sera, è possibile trovare diverse occasioni più o meno buone per fare trading sportivo!

Nessun commento: