Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, marzo 14, 2021

Le mie operazioni di oggi 13 marzo 2021

E vabbé, ora siamo già al 14 marzo, ma facciamo finta di essere ancora al 13, dato che devo ancora andare a letto.

Vediamo velocemente le mie operazioni di "oggi".

Prima però vediamo cosa ho fatto ieri:

ieri ho puntato la vittoria del NEC contro il PSV II in Eereste Divisie, e ho fatto bene dato che ha vinto, com'era facilmente prevedibile, 2-0.

Avrei ovviamente potuto fare molte più operazioni, ma va bene così, poiché ci sono anche state 2 partite in cui avrei voluto entrare con troppo anticipo, in cui le favorite hanno pareggiato, e fin qui niente di male, ma segnando il loro unico gol soltanto alla fine, come ad es. ha fatto il Lione contro il Reims!

Oggi, invece, ho fatto 7 operazioni:

ho puntato, sbagliato, l'Over 0.5 sia nella partita del Fortuna Dusseldorf che della Salernitana;

le altre invece sono andate a buon fine, infatti alla fine ho guadagnato 26 euro grazie all'Over 0.5 in Reggina - Monza, al pareggio del Venezia ad Ascoli, alla vittoria esterna del Galatasaray, alla rimonta del Real Madrid contro l'Elche e alla vittoria del Dortmund contro l'Hertha.

Niente di impossibile, anzi, tutto molto semplice e alla portata di tutti.

Ma soprattutto si tratta di operazioni di 'sports trading' compiute senza ansia, senza stress e utilizzando pochissimo tempo: le ho fatte stando poco tempo dinnanzi al PC, mentre quando poi sono uscito di casa non ho minimamente pensato a questa attività.

Così bisogna fare: selezionare un orario e lavorare in quelle 2 o 3 ore al giorno che ci siamo ritagliati per il betting exchange.

Ma soprattutto non mi sono fatto abbattere dalle 2 operazioni negative, perché ogni volta che metto dei soldi sono consapevole del rischio che mi accingo a correre, e perché sono altrettanto consapevole dell'opportunità e del fatto che ciò che conta è ottenere un profitto alla fine della stagione (o del mese, nel caso avessimo bisogno di usare i nostri guadagni per le spese mensili come l'affitto), e che quindi il bilancio giornaliero non conta nulla e non mi devo fare influenzare da esso. 

Voglio dire: se domani dovessi sbagliare 2 o 3 mosse, non ci sarebbe alcun problema, perché l'obiettivo è un certo profitto da ottenere a metà maggio e c'è tutto il tempo per recuperare un'eventuale perdita di 20, 50 o anche 100 euro.


Nessun commento: