Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, marzo 11, 2021

Le mie operazioni bettistiche di oggi 11 marzo 2021

Come a volte accade, questa sera avevo pronosticato live nella mia mente dei risultati che poi si sono rivelati esatti, come:

il pareggio del Milan,
la vittoria dell'Arsenal, quella della Roma, del Tottenham, ecc.

Purtroppo non ci ho puntato neanche mezzo cent.

Ma veniamo alle mie operazioni di stasera in Europa League:

punto a favore dell'arrivo di 1 gol nel primo tempo in Ajax - Young Boys, ma, come capitato di recente in una partita del Norwich, il gol arriverà soltanto nel 2° tempo, facendomi così perdere metà stake (€25), in quanto per un risultato simile non punto il 100% neanche sotto tortura, ahahah.

Recupero soltanto in parte, puntanto la stessa cifra a favore della vittoria dei lancieri.

E come capita in questi casi mi chiedo perché allora non puntare direttamente la favorita che sta attaccando alla grande. Spero mi serva da lezione. Comunque non è un errore in grave in quanto sono stato previdente.

Continuo a recuperare la perdita grazie agli ulteriori gol della Roma che affrontava in casa lo Shakhtar.
Devo però ammettere che prima di puntare Over, avevo pensato, vista la quota, di bancare i giallorossi, poi mi sono detto: meglio rischiare un po' di più (30 anziché 5) per incassare la stessa cifra, puntando un risultato che può andare bene sia con una vittoria netta dei padroni di casa, sia col recupero degli ospiti.

Tutto ciò per ottenere ben 2,5 euro di guadagno ah ah ah E vabbé!

Certo che se avessi evitato l'over primo tempo e avessi messo più soldi negli altri 2 trade, ora avrei un bel guadagno di cui vantarmi, penso di almeno 50 euro :)

Nessun commento: