Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, marzo 04, 2021

Le mie bettate del 4 marzo 2021

Marzo era iniziato col botto il 1° giorno, poi 2 lievi perdite ed oggi un piccolo recupero che, però, è stato faticoso.

Andiamo con ordine.

Ho fatto soltanto 3 operazioni, perdendo un'occasione clamorosa, ovvero il bancaggio dell'avversaria del Fenerbahce.

Ho bancato il Goztepe che fuori casa affrontava l'Alanyaspor vincendo momentaneamente 0-1. La partita è poi terminata 1-1. OK!

Grazie a questa operazione mi sono rifatto delle perdite dei 2 giorni precedenti, ottenendo anche un piccolo 'interesse', che avrebbe potuto essere più alto se solo non mi fossi inutilmente coperto col risultato esatto del momento del mio ingresso.

In Danimarca noto che il Lyngby, squadra molto scarsa, sta sconfiggendo in casa 1-0 il forte Midtjylland. La quota è buona, poco superiore a 2, banco questo club ed ero indeciso se coprirmi puntando i risultati di 1-0 e 2-0. Avrei dovuto spendere troppo e, considerato che dopo l'eventuale pareggio sarei uscito in anticipo, non mi sarebbe convenuto più di tanto. Allora niente copertura e trac, fregato: espulso un giocatore degli ospiti. Perdo meno del 50% dello stake. In pratica torno quasi al punto di partenza di oggi.

Mi salvo in corner bancando il WBA che era ancora sullo 0-0 nella sfida casalinga contro l'Everton.
Quota altina, vicina al 5, ma ero sicuro che non avrebbe fatto nulla e così è stato. Guadagno minimo, di 12 euro, per un totale giornaliero di 15.

Dopo 4 giorni mi ritrovo con meno di 50 euro. Non è un grande risultato, me ne rendo conto, avrei potuto fare di più, lo so bene, ma avrei anche potuto perdere soldi...

Questa è la realtà del betting exchange. La realtà è composta da risultati altalenanti, non esiste la realtà millantata dai guru che mostrano guadagni singoli da centinaia o migliaia di euro (che poi son tali non perché siano dei maghi, ma perché rischiano tantissimi soldi).
Nella mia e nostra realtà ci sono alti, ci sono bassi, e soprattutto ci sono TANTE giornate anonime! Resta il fatto che quando non si perdono soldi è già 'tanta roba' come si suol dire.

Cosa avrei potuto fare oggi che non ho fatto?

Come già detto, l'operazione nell'altra partita turca. Lì forse avrei incassato 50 euro!
Poi, nella partita danese, ero anche intenzionato non solo a coprirmi, perdendo dunque 0 euro, ma a puntare l'Over 1.5. Il problema è che al momento del mio ingresso la quota era inferiore a 1.3.
Nella sfida inglese, ero intenzionato a puntare la vittoria dei Toffees, ma ho preferito essere più prudente.
Nelle altre 2 partite serali, Liverpool - Chelsea 0-1 e Parma - Inter 1-2, dopo l'intervallo sono uscito di casa col cane annoiato, per andare a prendere un po' d'aria fresca aaaaah. Sinceramente anche se avrei potuto fare qualcosa, ho preferito evitare perché non ero affatto fresco e pimpante.

L'importante, oltre a non perdere soldi, è avere sempre in mente diverse opzioni, insomma, far funzionare la testa :)

VUOI GUADAGNARE CON I MIEI PRONOSTICI LIVE?
Scrivimi: bigmoneysoccer
Prezzo: €39

Nessun commento: