Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, marzo 08, 2021

Le mie operazioni di betting exchange del 7 marzo 2021

Queste mese di marzo 2021 in ambito betting exchange era iniziato in maniera un po' traballante, ma non ero affatto preoccupato, in quanto continuavo ad eseguire il giusto numero di operazioni e, soprattutto, soltanto operazioni per me alquanto sensate.

Ieri, domenica 7 marzo 2021, le cose sono iniziate non benissimo, ma con estrema lucidità ho continuato ad operare da vero professionista ottenendo, infine, ottime soddisfazioni economiche.

Ecco dunque tutte le mie mosse di ieri.

Come detto, la giornata inizia male poiché il Celtic mi frega ben 2 volte: prima punto l'Over 1.5 HT notando una sua grande aggressività e quantità di tiri, anche in porta, ma niente da fare; nel 2° tempo punto a favore della sua vittoria, ma anche questa mossa non si rivela azzeccata, facendomi uscire anzitempo dal trade notando un netto calo.

In Russia noto che l'Ural, in 11 contro 10, attacca e pare dunque voglioso di vincere contro l'Ufa, ma non ce la fa e la partita termina anche qui 0-0. Ho speso pochissimo, solo 7 euro, poiché la quota era molto alta: 8.2.

La giornata pareva essere davvero stregata.

Ma vi pare che io possa farmi scoraggiare da 2 singole partite di campionati minori? Certo che no!

In Crotone - Torino punto a favore dell'X2 quando i calabresi erano avanti sull1-0. Buon guadagno, uscendo dopo il pareggio, nonostante il risultato finale di 4-2. Ma questo è il bello del betting exchange: entri ed esci quando vuoi.

Nel pieno del pomeriggio, nel finale di Atletico Madrid - Real Madrid, quando la sfida era ancora sull1-0, noto una buona aggressività dei blancos e vado a bancare il risultato esatto del momento. Mancando pochi minuti rischio solamente 15 euro. Ne avessi investiti 30 o 50 avrei guadagnato un bel po'! Ma bisogna sempre bilanciare le cose.

In Turchia c'è il Galatasaray sotto in casa contro il Sivasspor, allora banco questa squadra e guadagno qualcosina anche qui.

Fino a questo momento, tra uscite anticipate e prudenza, la giornata era stata normalissima.

Ci voleva qualcosa di GRANDE.

Eccolo: Sampdoria - Cagliari.

Il 1° tempo termina 0-1, con i padroni di casa che avevano fatto poco.
Nel 2° tempo seguo il match su Sofascore, ad un certo punto noto una pressione maggiore dei blucerchiati e banco, complice anche una quota ormai molto bassa, i sardi. SBAM, due gol ravvicinati della Samp che mi fanno godere alla grande rischiando, tra l'altro, soltanto 32 euro.

Grazie a quest'ultima mossa sono andato ben oltre finalmente i 5.000 euro di guadagno stagionale.

Ci sono state sicuramente partite in cui avrei voluto o potuto intervenire, ma anche partite che mi avrebbero indotto in errore. Per cui sono soddisfatto così.

Certo, fino ad ora il mese non è stato molto brillante, in quanto ho una media di 28 euro guadagnati al giorno, il che significa arrivare potenzialmente a 850 euro circa a fine mese. Per carità, il risultato è in linea col raggiungimento del mio obiettivo stagionale (mi mancano 910 euro circa), però si può e si deve fare certamente di più in vista della prossima stagione, quando i 1.000 euro al mese me li dovrò mangiare altrimenti non avrebbe senso continuare con quest'attività in proprio.

Aggiornamento pomeriggio 8 marzo: dopo essermi fatto sfuggire un'occasione in Turchia, sono riuscito a strappare un ottimo prezzo in Russia nella sfida tra Rubin Kazan e Zenit San Pietroburgo, puntando a favore di un ulteriore gol nel secondo tempo, che è arrivato dopo pochi minuti, fiuuu! Ora mi mancano meno di 900 euro al target stagionale!
Altro aggiornamento: in Turchia prendo nel 1° tempo la vittoria del Fenerbahce che stava dominando, uscendo con un ottimo profitto grazie ad una quotona 'regalata'.

VUOI GUADAGNARE CON I MIEI PRONOSTICI LIVE?
Scrivimi: bigmoneysoccer
Prezzo: €39

Nessun commento: