Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, marzo 19, 2021

La semplicità del betting: le mie 2 operazione di stasera

Questa sera, 19 marzo 2021, ho compiuto 2 operazioni semplicissime: ho puntato a favore del Lipsia, che stava dominando alla grande contro l'Arminia, e dell'Almere, nettamente favorito contro il Den Bosch.

Con quote di poco superiori a 1.5, per me si trattavano di buone occasioni considerando la differenza di qualità tra le contendenti.

Non ho dovuto sforzarmi più di tanto, non ho dovuto consultare mille siti o siti a pagamento, non ho dovuto scervellarmi, ma soltanto decidere l'ammontare dei soldi da rischiare/investire.

Sinceramente non capisco tutti i vari discorsi relativi al betting exchange. Non è niente di complicato.

Il segreto consiste nel ragionare e comportarsi da professionisti: se c'è da fare qualcosa la si fa, altrimenti si sta fermi senza alcun problema. E il qualcosa da fare non deve mai eccedere una certa quantità.

Un professionista, inoltre, si pone dall'alto verso il basso: non è teso, preoccupato o ansioso come molte persone che in realtà non dovrebbero svolgere assolutamente questa attività.

Nessun commento: