Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, marzo 10, 2021

Le 2 mosse di stasera (10.03.2021)

Oggi, mercoledì 10 marzo 2021, ho compiuto 2 sole e semplici mosse:

in Arminia - Werder, visto che all'intervallo il risultato era ancora di 0-0 e la squadra di casa aveva attaccato parecchio, ho optato per un banalissimo Over 0.5 a 1.44;

in PSG - Barcellona ho notato i blaugrana, seppur in versione giallognola, attaccare molto, ad un certo punto erano arrivati a totalizzare già 8 tiri, ma in una partita simile, e così presto, non aveva senso puntare a loro favore e speravo non arrivassero gol per poter eseguire la stessa mossa precedente... invece il PSG passa inaspettatamente in vantaggio e allora ecco l'occasione buona per bancare sotto quota 2 il segno 1, andata anche questa.

Ho lasciato stare ogni altra partita, anche se si poteva fare qualcosa sia in City - Southampton che in Atletico - Bilbao.

Questo comunque per dire la solita cosa: il betting, specie se live, è molto semplice e le quote molto buone. Basta avere pazienza e selezionare, cosa che già facevo nel betting tradizionale anni fa.

Sinceramente non capisco la mania di scoprire mille nuove cosidette strategie e il senso di complicarsi la vita, complicare questo settore... forse perché paga bene confondere la mente altrui, cioè quella dei novellini.

Per ora, in questo mese, sono ad una media di 7,35 euro di guadagno a partita, così se arriverò a 150 operazioni, guadagnerò 1.100 euro. Ecco come fare per guadagnare circa mille al mese. Basta poco che ci vò?

Appena terminerà questa stagione, cioè a metà maggio 2020, non parlerò più delle mie operazioni, anche perché il pubblico è esiguo, perciò aggiornerò di tanto in tanto il mio nuovo bilancio estivo e poi quello della stagione 2021/2022. Non ho tempo di perdere tempo con chi preferisce perdere tempo con altre persone che sanno solo circuire il prossimo.

Nessun commento: