Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, marzo 18, 2021

Me la prendo comoda!

C'era un tempo in cui ogni giorno, e soprattutto in quasi ogni ora del giorno, pensavo al betting.

La mia mente fumava e quando si trattava di compiere le varie operazioni, ero in preda a farneticazioni e alluciazioni a sfondo mistico, ahah

Dall'inizio del 2021, invece, sono molto molto molto più tranquillo, specialmente da inizio marzo.

Ieri, ad esempio, me ne sono fregato altamente di ogni partita e non ho fatto nulla.
Questa sera, invece, ho fatto soltanto un'operazione: ho guadagnato poco ma il mio obiettivo ora è arrivato tranquillo all'obiettivo stagionale.
Dato che manca ancora un bel po' e che invece dal punto di vista monetario manca poco, posso prendermela comoda senza dover strafare, senza dover far fumare il cervello per le troppo analisi e le troppo partite seguite.

Questo penso che sia il modo migliore per lavorare: poche operazioni, senza tra l'altro seguire per forza le partite con l'ansia e la paura di perdere soldi. Perdere soldi? Anche se fosse, si tratterebbe di una ridicola percentuale.

Nessun commento: