Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, marzo 03, 2021

La truffa del bancaggio a quote alte

 Ciò che mi capita di vedere sempre più spesso in ambito bettistico è a dir poco allucinante.

Vedo dare, infatti, consigli assurdi come bancare quote alte perché tanto le statistiche ci dicono che arriverà un gol...

Ma siamo pazzi? E se non arriva abbiamo rischiato l'intero stake per una cifra insulsa oppure la cifra che solitamente incassiamo, rischiando uno stake rappresentante non più l'1% ma il 5%?

Un altro consiglio assurdamente simile consiste nell'andare a bancare, sempre a quote alte, anzi molto più alte, la sfavorita passata in svantaggio. Difficile che riesca a vincere, certo, ma nel caso pareggiasse nell'immediato futuro,  quanti 'sports traders' sarebbero disposti a rimanere? E nel caso dovesse segnare 2 gol nel giro di pochi minuti? Ci sarebbe un'ingente perdita.

Oltre a queste due stronzate totali, vedo esperti istigare i loro followers a puntare sia live che prematch su tanti altri sport.

Ma che senso ha? Si parla tanto di qualità, pazienza e selezione e poi alla fine si punta tutto sulla quantità non so di partite di calcio, ma anche di altri sport.

Ormai il mondo è pieno di PERICOLOSI BUFFONI!

Nessun commento: