Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, aprile 04, 2021

Ecco come ho guadagnato 30 euro il 3 aprile 2021.

Ieri sono riuscito a guadagnare poco più di 30 euro con 2 semplici operazioni:

nella prima, ho puntato l'Over 0.5 ad una quota bassa in Cagliari - Verona, terminata 0-2... non mi ispirava granché dal punto di vista dele guadagno, però ci stava e, considerando che una precedente partita (non ricordo quale), presentava la stessa quota a fine 1° tempo e che l'avrei presa, mi son deciso di provarci per guadagnare qualcosina;

nella seconda ho invece bancato il Torino quando era avanti 2-1 sulla Juventus: la quota era di poco superiore a 2 e, dato che i bianconeri attaccavano, era per me una buona occasione (non grande viste le recenti prestazioni della squadra di Pirlo...).

Per guadagnare, insomma, basta trovare una partita ancora prima di gol e bancare una netta sfavorita passata incredibilmente in vantaggio e per trovare simili occasioni bisogna pazientare e non serve alcun corso o sito a pagamento.

Discorso diverso quando una persona vuole guadagnare ma non ha tempo di seguire le partite, oppure sa che ci sono le potenzialità di guadagno ma non è esperto né appassionato di un certo sport, e quindi delega ad altri l'investimento.

Nessun commento: