Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, aprile 24, 2021

Presidenti dei top club come dei bambini

I presidenti e dirigenti dei toppppppe clubbbbe che hanno ideato la Super League, somigliano tanto a quei ragazzini che nei videogiochi come FIFA o PES, oltre a scegliere sempre e solo le squadre più forte e mettere un livello di difficoltà basso, creano dei tornei personalizzati in cui sono bandite le squadre più scarse. Ma non finisce qui, infatti vogliono sempre più soldi e allora, dato che nei giochi non è possibile intavolare trattative con le leghe, gli sponsor e le tv, chiedono tantissimi soldi ai club che stanno guidando, per acquistare top player a gogò, perché con giocatori normali non hanno cartucce da sparare.

Che banalità!

Nessun commento: