Cari amici,
in questa prima parte del mese di Aprile 2021 ho effettuato davvero poche operazioni: soltanto 7, ma tutte di successo.
Nessuna di queste mi ha fatto stappare lo champagne, però mi è sempre più chiaro un concetto fondamentale, ovvero che non dobbiamo essere schiavi del betting, ma è il betting il nostro schiavo che deve lavorare al posto nostro.
Il fatto è che non può sempre lavorare, in quanto le vere occasioni si palesano ben poche volte, per cui il mio consiglio consiste nel collegarci quando sappiamo esserci delle partite interessanti e quando abbiamo tempo ed energia a disposizione.
In questi ultimi 2 giorni, ad esempio, ero occupato a fare altro, ma ovviamente un po' di tempo per seguire i risultati ce l'avevo. Bene, cosa ho fatto? Niente. Niente perché nelle ultime 2 partite di CL pur essendoci potenzialmente qualche occasione, ho fiutato la fregatura e non ho fatto alcuna operazione.
Ad esempio in Borussia Dortmund - Manchester City, sull'1-1, mi sarebbe piaciuto puntare il segno 1, ma meno male che non ho fatto nulla, infatti è terminata 1-2!
In Liverpool - Real Madrid chissà quanti milioni di persone hanno puntato a favore dell'arrivo di anche soltanto 1 gol, e invece è terminata 0-0, eheh
Quindi pur non avendo incassato alcunché, sono contento della mia operatività in quanto il mio obiettivo è quello di crescere aumentando lo stake e diminuendo il numero di trade.
Nessun commento:
Posta un commento