Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, aprile 15, 2021

BETTING: come la Champions ti frega

Cari amici,

in questa prima parte del mese di Aprile 2021 ho effettuato davvero poche operazioni: soltanto 7, ma tutte di successo.

Nessuna di queste mi ha fatto stappare lo champagne, però mi è sempre più chiaro un concetto fondamentale, ovvero che non dobbiamo essere schiavi del betting, ma è il betting il nostro schiavo che deve lavorare al posto nostro. 

Il fatto è che non può sempre lavorare, in quanto le vere occasioni si palesano ben poche volte, per cui il mio consiglio consiste nel collegarci quando sappiamo esserci delle partite interessanti e quando abbiamo tempo ed energia a disposizione.

In questi ultimi 2 giorni, ad esempio, ero occupato a fare altro, ma ovviamente un po' di tempo per seguire i risultati ce l'avevo. Bene, cosa ho fatto? Niente. Niente perché nelle ultime 2 partite di CL pur essendoci potenzialmente qualche occasione, ho fiutato la fregatura e non ho fatto alcuna operazione.

Ad esempio in Borussia Dortmund - Manchester City, sull'1-1, mi sarebbe piaciuto puntare il segno 1, ma meno male che non ho fatto nulla, infatti è terminata 1-2!

In Liverpool - Real Madrid chissà quanti milioni di persone hanno puntato a favore dell'arrivo di anche soltanto 1 gol, e invece è terminata 0-0, eheh

Quindi pur non avendo incassato alcunché, sono contento della mia operatività in quanto il mio obiettivo è quello di crescere aumentando lo stake e diminuendo il numero di trade.

Nessun commento: