VUOI DIVENTARE UN PROFESSIONISTA DEL BETTING MA SEI SPAVENTATO DALLA TECNICA?
Non preoccuparti, perché la tecnica NON esiste, esistono solo le occasioni e il corretto comportamento!
Sempre più persone sono in cerca di nuove entrate monetarie perché sono a corto di liquidi o perché hanno paura di venire licenziate. Così cercano sui motori di ricerca termini come 'guadagnare online', 'metodi di guadagno' o cose del genere.
Tra le varie cose vendute come soluzioni, c'è anche il betting exchange e, se queste persone sono appassionate di calcio e tifose, sicuramente ci cliccheranno ed entreranno in questo fantastico mondo.
Ma attenzione: se in apparenza è un'attività alla portata di tutti dal punto di vista tecnico, in realtà, all'atto pratico, così non è, e questo per alcuni motivi che vado ad elencare.
Molti esperti vi vendono corsi e consulenze puntando tutto sull'aspetto tecnico: compra questo e quest'altro, punta e banca così e cosà e vedrai che a lungo andare guadagnerai.
Il fatto è che per guadagnare bisogna prima di tutto ragionare da professionisti, "prendendo il toro per le corna": se sei timoroso, se hai paura di perdere soldi, se non sai controllare le emozioni sia positive (ti senti invincibile) sia negative (ti sei supersfigato e vuoi rifarti subito di una perdita economica), se non sai pazientare (per trovare l'occasione giusta, non una così-così), se non sai accontentarti, se sudi, se tremi, se ti disperi, urli, ecc., non otterrai nulla!
Per guadagnare, quindi, bisogna approcciarsi al betting exchange, sin dal primo istante, da professionisti: calmo, tranquillo, sicuro, operando soltanto quando si ha tempo ed energia, non quando si ha bisogno di soldi, si ha fretta e cose di questo tipo.
Ci sono persone che se non compiono decine e decine di operazioni ogni w.e. non si sentono soddisfatte, non si sentono vicine ai livelli dei veri pro! Ci sono persone che fissano dei target profit insulsi come i profitti giornalieri o settimanali da raggiungere e cose di questo tipo, quando invece l'unica cosa da fare è operare solo quando c'è l'occasione giusta e il valore giusto, e badare all'obiettivo stagionale.
Infatti, ora che sono vicino al mio target, posso permettermi il lusso di selezionare con ancora più forza. In questi ultimi 10 giorni ho effettuato soltanto 6 operazioni, penso sia il mio record... però è positivo in quanto sono state tutte di successo.
Anche se ho guadagnato poco, so che se avessi puntato molti più soldi, da vero professionista straricco, ora avrei ottenuto un super guadagno. Quindi un altro errore consiste non nel ragionare su base percentuale ma monetaria e nel voler appuntare fare tanti trades, da veri ludopatici. Io posso anche stare 3 giorni senza badare al betting, non perché sia ricco, ma perché so che le occasioni non sono alla fine poi molte, quindi aspetto e soprattutto opero quando lo voglio fare, non devo sentirmi costretto a farlo.
2 commenti:
Bravissimo Dani continua così. Dajee
Ciao Jerry, grazie!
Ho visto la tua bella vittoria col Monaco contro il Brest :)
Posta un commento