Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, aprile 22, 2021

BETTING: come sta proseguende APRILE 2021

Come già accennato negli ultimi post, questo mese di Aprile 2021 è diverso dagli scorsi, poiché sto effettuando molte meno operazioni. 

Pensate che al 21 aprile (ieri) ero arrivato soltanto a 11 trade, mai così pochi!

Il bello è che sto operando con grande tranquillità: se mi collego e trovo un'occasione ci punta senza più seguire il match, così evito di perdere occasioni e di farmi venire ansia o altre cose.

Un'altra cosa bella è che per ora ho un win-rate del 100%. Proseguissi così con altri circa 10 operazioni vincenti, arriverei a più di 500 euro al mese. Risultato di tutto rispetto considerazione il rapporto guadagno/tempo, rapporto a cui in troppo pochi badano.

Comunque, le mie ultime mosse sono state queste 2:

la vittoria del PSG, sofferta, contro il St. Etienne per 3-2 (ci avevo puntato quando erano ancora sullo 0-0);

l'arrivo di un 2° gol in Milan - Sassuolo quando era sull'1-0 (terminata 1-2 con 2 gol ospiti nel 2° tempo).

Nessun commento: