Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, febbraio 11, 2021

LODE AL BETTING

Cari amici, il Betting mi piace sempre di più!

Sono davvero contento di aver voluto riniziare a darci dentro l'anno scorso (agosto 2019) e a fare le cose sempre più in grande a partire dalla scorsa estate (fine agosto 2020).

Il 2021 è iniziato benissimo con un super Gennaio (+€1.100 di guadagno!) e ora mi sto godendo questo mese di Febbraio utilizzando stake inferiori, perché voglio affinare la mia abilità bettistica-tradistica, facendo passare in secondo piano il guadagno, giusto per non farmi accecare dai soldi.

Potrei benissimo puntare cifre superiore a 100, invece ora sto in un range che va da 20 a 50 euro e sto dimostrando che è possibile guadagnare bene. E, attenzione, se avessi colto tutte le occasioni (come scritto da me pochi giorni fa), potrei dire non bene, ma benissimo (forse sarei già a +€400 se non 500 di guadagno 11 giorni)!

Se le cose dovessero proseguire come stanno andando dal 1° febbraio ad oggi (11 febbraio 2021), potrò affermare che è possibile guadagnare tra i 600 e i 1.100 euro al mese col Betting utilizzando stake di livello medio e medio-basso.

Tutto sta nelle quote (alte da puntare, basse da bancare), nella selezione, nella quantità di operazioni (più di 100 al mese), nella serenità che consiste nel fare cose sensate avendo fiducia in sé stessi e nel settore in cui si va ad investire, riuscendo ad andare oltre i singoli risultati negativi che ci accompagneranno per sempre.
Per cui, cari amici, se avete iniziato male non dovete mollare subito, sia perché dovete allenarvi prima di carburare, sia perché le giornate totalmente negative capitano a tutti!

Sinceramente non capisco tutta questa quantità di video in italiano ed in inglese in cui si parla di strategie e di aspetti complicati relativi al trading. Vi posso assicurare che per vincere la tecnica conta veramente poco, mentre è importantissima la mente che deve essere fresca, desiderosa, determinata, lucida, analitica e totalmente priva di bramosia di denaro.
La verità è che alcune persone ci marciano con i loro innumerevoli video tra ads, affiliazioni e vendita di corsi... niente di male, ma una volta appurato ciò li vedrete con occhi diversi, poi fate come vi pare.

Ah, dimenticavo: più avete la testa piena di informazioni, maggiori saranno le probabilità di entrare in un circolo vizioso da cui non uscirete più perché non vi sentirete mai pronti, avreste sempre la sensazione che manchi qualcosa... e dire che io iniziai con successo nel 2013 con bettate tradizionali prematch senza cashout senza aver mai frequentato alcun corso: selezione, selezione, selezione!

Vediamo cosa ho fatto questa sera: ho effettuato 3 operazioni (tra cui 2 Under tenuti pochi minuti + puntata segno 1 a favore del Bayern nel 2° tempo nella finale della coppa del Mondo per club) guadagnando 30 euro, rischiando nei primi 2 casi 30 euro, nella 2^ 40 euro. Niente di eccezionale. Ma anche investendo soltanto 20 euro era possibile guadagnare decentemente. Con il mio stake di gennaio forse avrei incassato 100 euro con 2 partite.

Questo per farvi capire che guadagnare ogni giorno o comunque con regolarità non è impossibile: basta scegliere bene le partite. Ad esempio, stasera, avrei potuto perdere dei soldi bancando il Sochaux che in coppa stava affrontando il St. Etienne. Ma perché mai avrei dovuto dare fiducia a questa squadra? Eppure chissà quanti ci sono cascati ipotizzando perlomeno un pareggio da parte della squadra della Ligue 1 contro quella della Ligue 2...

Nessun commento: