Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, febbraio 25, 2021

I risultati a sorpresa di oggi 25 febbraio 2021 (speciale Europa League)

I risultati sorprendenti, quelli che fanno incazzare molti bettor che seguono, spesso giustamente, le stats e i valori oggettivi delle squadre, ecc., non dormono mai.

Anche oggi, infatti, serata di Europa League, ne abbiamo visti alcuni:


l'Hoffenheim, buona squadra tedesca, perde in casa 2 a 0 contro il Molde. Il 3-3 dell'andata pareva essere un risultato a suo favore, e invece non sono riusciti a terminare la partita in pareggio, o ancora meglio vincendo, pur dominando dall'inizio alla fine (73% di possesso, 27 tiri vs 3, di cui 9 in porta vs 2!). Assurdo ma vero.

Il Bayer Leverkusen, dopo il 4-3 dell'andata in Svizzera, ha perso anche stavolta, per di più senza segnare, per 2 a 0 contro lo Young Boys di Berna. Questo, nonostante una buona partita, specie nel 2° tempo (75% di possesso, 9 tiri di cui però solo 3 in porta).

Il Club Brugge, complice l'1-1 in Ucraina contro la Dinamo Kiev, pareva sulla giusta strada per passare il turno. E invece no: dopo un buon 1° tempo in cui ha subito soltanto 1 tiro (bloccato), nel 2° tempo tirando di più (da 5 a 13 tiri) si è evidentemente scoperto troppo, subendo all'83' il gol degli ospiti.

Il Leicester City ha anch'esso perso in casa per 0-2 contro lo Slavia Praga... Vardy non ha mai tirato in porta!

Chi si aspettava un moto d'orgoglio da parte della Real Sociedad, sarà rimasto di certo sicuro a fronte di questo risultato: Manchester United - R. S. 0-0. Mah

Il Milan ha forse subito più del previsto, pareggiando 1-1 in casa contro lo Stella Rossa e scomparendo nella 2^ metà del 2° tempo. Mah

Nessun commento: