Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, febbraio 20, 2021

I RISULTATI A SORPRESA DEL 19 E 20 FEBBRAIO 2021

 Vediamo tra ieri e oggi i risultati a sorpresa nelle sfide tra club nei vari campionati europei

Venerdì 19 febbraio 2021

I Wolves battono 1-0 un Leeds combattivo che almeno 1 gol meritava di segnarlo, ma vabbé, ci sta dai.

Il Wolfsburg batte 0-3 l'Arminia che, appunto, non segna neanche 1 gol dopo i 3 fatti al Bayern!

Lo Spezia perde 3-0 a Firenze dopo risultati fino ad ora opposti...

Il Brest attacca sin da subito, ma alla fine del 1° tempo va sotto 0-3 contro il Lione. Inutili i 2 gol dei padroni di casa nel 2° tempo, se non per il morale in vista dei futuri impegni.

Il Bochum perde 1-0 contro l'Erz. Aue, nonostante tante azioni offensiva nel finale.

Sabato 20 febbraio 2021

Il Chelsea non va oltre l'1-1 fuori casa contro il Southampton (che passa per 1° in vantaggio), nonostante l'insulsità dei padroni di casa.

Il Burnley, avvantaggiato dall'espulsione al 30' di un difensore del WBA, non va oltre lo 0-0 e, verso la metà del 2° tempo, subisce alcune azioni degli ospiti.

Il Liverpool perde ancora, e questa volta cade nel derby del Merseyside con l'Everton per 0-2 dopo ben 22 anni! Il 71% di possesso e i 15 tiri contro i 9 degli ospiti non sono serviti a niente!
Tutto ciò alla faccia delle tanto acclamate stats! ah ah ah

L'Atletico Madrid perde 0-2 contro il Levante nonostante una pressione e un'offensività assurda: 28 tiri vs 6, 11 in porta vs 2, 12 corner vs 2, 19 tiri da dentro l'area di rigore vs 5. 

Il Real Madrid vince soltanto 0-1 contro lo scarso Valladolid, penultimo, con 1 gol segnato nel 2° tempo.

Il Borussia M'gladbach perde 1-2 contro il Mainz subendo il 2° gol all'86', dopo aver mollato già da diversi minuti (ma perché?).

Il Bayern Monaco ha perso 2-1 contro l'Eintracht Francoforte nonostante un 2° tempo costantemente all'attacco: 14 tiri vs 2, ma in porta soltanto 2.

Chi si aspettava un over sarà rimasto deluso dall'1-0 in Lazio - Sampdoria.

Il Sassuolo pareggia 1-1 contro il Bologna pur giocando dal 30' con un uomo in più e attaccando sempre.

Il Cittadella perde 0-3 contro la Reggiana, con 2 gol subiti nel 1° tempo, nonostante una buonissima partita.

Il Venezia fa 3 gol in 12 minuti vincendo così 3-2 contro il Virtus Entella, che prima si era portato in vantaggio di 2 gol a 0!

L'Alanyaspor perde 0-1 contro il Galatasaray nonostante una partita ricca di tiri a suo favore (18 tiri nel 2° tempo) e una squadra ospite totalmente succube (8 tiri, ma soltanto 2 nel 2° tempo con un possesso del 21% in questa frazione).

Nessun commento: