Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, febbraio 14, 2021

Betting Exchange: ottimi guadagni con stake medio-bassi

Se Gennaio è stato tra i mesi migliori della stagione con i suoi 1.100 euro di guadagno, Febbraio ha tutte le carte in regola per essere a sorpresa un mese fantastico, pur con un guadagno minore.

Come mai?

La risposta è molto semplice: nel mese precedente avevo usato in prevalenza uno stake da €100, mentre in questo mese stake non fissi ma che vanno da un minimo di 20 fino ad un massimo di 50 euro.

Il guadagno sarà inferiore, ma in proporzione lo supera, perché per ora sono riuscito a non trovare troppi risultati a sorpresa, poi perché credo fino in fondo in ciò che faccio: se secondo la mia analisi la squadra di casa è destinata a vincere, la punto se la quota è buona, mentre prima magari tergiversavo o aspettavo crescesse la quota dell'Over 1.5. 

Anche se non arriverò a 1.000, c'è da dire che utilizzando in media stake da 30, 35 euro, è possibile (al momento solo potenzialmente) raggiungere gli 800 euro circa, con i quali una persona normalissima come me può pagarsi un affitto, le bollette, cibo a sufficienza e qualche svago, anche se il mio consiglio numero 1 consiste nel lasciare i soldi nella cassa almeno fino al termine della stagione per poterla farla lievitare sfruttando anche l'interesse composto (che ora non sto sfruttando), in vista anche della prossima stagione, da iniziare con parte dei soldi guadagnati in questa:

se questa stagione la dovessi terminare con 6k di guadagno, potrei iniziarla la prossima con un capitale inizlae di 5k (3k con cui ho iuniziato questa + 2 di guadagno), con stake da 100.

Cerco di optare per una via di mezzo tra statistiche live, stagionali e valore delle quote.
Come spesso cerco di farvi notare, non sempre le stats possono portarci del profitto, perché una squadra può attaccare tanto ma non segnare neanche 1 gol, mentre ad un'altra, magari più forte, può bastare 1 solo tiro in porta... per questo dobbiamo anche badare al valore oggettivo e stagionale di un club e alla quota da prendere al loro se alta.

Nessun commento: