Giornata di Europa League!
Si parte alle 19, pardon alle 18:55, puntando l'Under 2.5 in Slavia Praga - Leicester City e l'Under 3.5 in Sporting Braga - Roma quando erano sullo 0-1. Sono rimasto in ambo i casi pochi minuti, guadagnando soltanto 5,50 euro.
Purtroppo non ho fatto in tempo a bancare l'Olympiacos quando era andato in vantaggio la prima volta contro il PSV, così l'ho bancato sull'1-1 ad una quota comunque per nulla alta, inferiore a 3, ma alla fine del 1° tempo la sorpresa: ecco il gol del 3-2! Ad inizio secondo tempo, dopo qualche attacco infruttuoso degli olandesi, opto per uscire con una perdita di 25 euro e devo dire che ho fatto bene, dato che poi è terminata 4-2!
Per rifarmi ho bancato il risultato esatto del momento in Krasnodar - Dinamo Zagabria e puntato l'Over 1.5 in Real Sociedad - Manchester United ad inizio secondo tempo quando erano ancora sullo 0-1.
Alla fine ho ottenuto un guadagno di 23,50 euro.
Ora aspetto qualche occasione, anche soltanto una, nelle partite delle 21:00...
Rieccomi dopo le partite serali.
Sinceramente speravo in un altro epilogo, ma alla fine non posso lamentarmi dato che la giornata è terminata in attivo di 28,50 euro.
Ho bancato il Granada a circa 1,2 nel primo tempo dopo essere passato avanti di 2 gol contro il Napoli. Se gli azzurri avessero segnato anche soltanto 1 gol nel primo quarto d'ora della ripresa, forse avrei potuto uscire con unbell'attivo di 40 euro, chissà, alla fine sono uscito a 20 minuti dalla fine con -15 euro.
Mi sono però rifatto incassando rocambolescamente 20 euro da Lille - Ajax 1-2, aspettando la rimonta dei lancieri. Ho ragionato e agito da bettor anziché da trader e sono stato premiato. Ma che sofferenza!
Nessun commento:
Posta un commento