Oggi giornata negativa, ma ho una duplice consolazione:
tanto per iniziare, sono stato bravo e previdente nell'evitare certe partite, come quella del Benfica e in altri casi a rischiare meno soldi;
infine, le partite in cui sarei voluto entrare, e in cui non sono riuscito ad entrare o perché non ci credevo totalmente per i motivi di cui dopo o per via delle quote, sono terminate come immaginavo, vediamo di che partite parlo.
PSV - Vitesse 3-1 con gli ospiti passati per primi in vantaggio: non mi sono fidato a bancarli perché la squadra di casa arrivava da un impegno europeo e presentava diverse riserve. Ad inizio secondo tempo non ho più seguito la partita, per cui non mi sono accorto dell'ingresso dell'importantissimo Malen che ha poi segnato.
Atalanta - Napoli 4-2: volevo bancare lo 0-0 a fine primo tempo, ma la quota era ancora alta, sopra 4. Al 52' ecco il 1° dei 6 gol.
Braga - Tondela 4-2: il 1° gol è arrivato al 18', sicuramente c'era il tempo per entrare con una quota decente, ma visto l'impegno europeo volevo aspettare un po' prima di puntare il segno 1.
Manchester United - Newcastle United 3-1: qui volevo bancare il pareggio (1-1 HT), ma anche in questo caso la quota era ancora altina e volevo aspettare qualche minuto, ma al 57' ecco il 2° gol dei Red Devils e niente da fare.
Se fossi entrato in queste 4 partite avrei terminato la giornata con un po' di guadagno.
Nessun commento:
Posta un commento