Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, febbraio 13, 2021

Risultati 13 febbraio 2021

Vediamo i risultati "giusti" e a sorpresa di oggi sabato 13 febbraio 2021!

In Premier League il Liverpool continua a fare schifo. Stavolta ha perso 3-1 contro il Leicester, pur passando in vantaggio al 67', ma subendo i gol nel giro di 7 minuti! Alisson ancora una volta penoso, al pari del nuovo arrivato Kabak. Male, però, anche gli attaccanti: solo 4 tiri in porta su un totale di 15.

Un ottimo Burnley sconfigge 0-3 un mediocre Crystal Palace, con diversi assenti, con 2 gol nei primi 10 minuti!

Oltre a Klopp, anche Mou continua a fare figuracce. Stavolta è stato sconfitto 3-0 dal Man. City, in un match in cui i suoi giocatori non hanno punto, ad es. Kane e Son con 1 e 0 tiri!

Il Brighton ha dominato in casa contro l'Aston Villa con i suoi 26 tiri di cui 9 in porta ma la sfida è terminata senza reti...

In Spagna l'Atletico Madrid vince meritatamente 1-2 a Granada, pur non facendo sfraceli e, anzi, subendo il pareggio 3 minuti dopo il suo 1° gol e subendo un leggero assedio nei minuti finali.

Buona partita per il Siviglia che sconfigge 1-0 il più modesto Huesca. Il gol è arrivato soltanto nel 2° tempo.

Eibar - Valladolid, partita tra squadre scarse che lottano per non retrocedere, è terminata 1-1, anche se ha fatto più tiri l'Eibar, con gli ospiti "vivi" soltanto nei primi minuti, quando infatti hanno trovato il gol.

Il Barca con 2 gol nel 1° tempo e 3 nel 2°, vince 5-1 contro l'Alaves che, al 57', ha sperato nel pareggio (erano sul 2-1). Ma nel 2° tempo i blaugrana hanno aumentato la potenza di fuoco. Doppietta per Messi e Trincao. Ora ha raggiunto il Real a 46 punti.

In Germania il Bayer Lev pareggia 2-2 contro il Mainz, forse perché lo ha sottovalutato, in quanto ha fatto un ottimo primo tempo (1-0) e un modesto 2° tempo in cui ha incredibilmente subito 15 gol.
Ma la cosa più incredibile è che, arrivato il 2° gol all'84', i 2 gol ospit sono arrivati all'89' e al 92'!

Anche il Dortmund pareggia 2-2 in casa contro l'Hoffenheim. Primo tempo 1-1, poi ad inizio ripresa segnano gli ospiti e il pareggio arriva soltanto all'81' col solito Haaland. Solo 3 tiri per i gialloneri nel 2° tempo...

In Stoccarda - Hertha 1-1 notiamo un buon 1° tempo dei padroni di casa e un buon 2° tempo degli ospiti. Non poteva che terminare in parità!

Ci sono stati ben 2 0-0: Brema - Friburgo e Union B. - Schalke nonostante tutte e 4 non terminassero i match senza reti da tempo (alla faccia delle stats). Ben 20 tiri per l'Union ma solo 3 in porta.

3 Under anche in Serie A:

Torino - Genoa termina infatti 0-0 in una sfida che pare essere stata priva di acuti: solo 4 tiri in porta.

In Napoli - Juventus 1-0 ci si poteva aspettare invece sicuramente di più, specie considerando la rivalità e soprattutto il 2° tempo dei bianconeri in cui hanno tirati 18 volte vs 1 (!!!!).

Il Milan le prende in quel di La Spezia dove perde 2-0 in un campo in cui non ha MAI centrato la porta.
Ben 17 invece i tiri dei padroni di casa i cui gol arrivano al 56' e al 67' con Maggiore e Bastoni.

In Francia il PSG vince 2-1 contro il Nizza grazie a Draxler e Kean con in mezzo il gol del momentaneo pareggio di Rony Lopes. Buona partita comunque per gli ospiti con il loro 43% di possesso e 13 tiri vs 17.

Reims - Lens termina 1-1 nonostante una buona partita degli ospiti coi loro 17 tiri e il loro 65% di possesso. Il loro pareggio è arrivato soltanto al 61'.

Il Lione perde 1-2 contro il Montpellier che segna appena ha iniziato ad attaccare nel 1° tempo e poi al 65', prima del tentativo di rimonta dei padroni di casa che hanno totalizzato inutilmente 24 tiri.

In Olanda nonostante un dominio totale, il PSV non va oltre il 2-2 in casa dell'ADO Den Haag. 72% di possesso e 35 tiri non sono bastati per vincere. Il pareggio dei padroni di casa è arrivato al... 93'!

Anche il Porto ha dominato contro il Boavista (penultimo) e trova il gol del 2-2 all'82' in un ottimo 2° tempo in cui segna 2 gol dopo essere andato sotto 0-2 nel 1° tempo!

Nessun commento: