Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, febbraio 15, 2021

L'errore degli sports trader

Ecco un errore che ho notato, anzi, un duplice errore:

uscire appena le cose si mettono male, anche se c'è ancora la possibilità di farcela (ad es. perché la squadra per noi favorita è oggettivamente più forte);

uscire appena c'è un guadagno, evitando così di massimizzare il profitto, per paura che arrivi un gol della squadra per noi sfavorita.

E io, quando esco?

Di solito esco quando la squadra per me favorita sta facendo obiettivamente pena mentre l'alta di tanto in tanto attacca (come ad es. ieri sera in Santa Clara - Braga 0-1) e quando, in caso di puntata su un Over, vedo una insopportabile calma piatta.

Il mio consiglio è quello di non avere fretta. Le partite durano 90 minuti, non fatevi demoralizzare se al 40' è arrivato il gol della squadra sbagliato... c'è tutto il tempo per una rimonta (penso a St. Johnston - Celtic da 1-0 a 1-2 sabato pomeriggio).

Nessun commento: