Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, febbraio 25, 2021

Atalanta Real da Under e pensieri

Questa sera ho effettuato 4 operazioni, ma nessuna in Champions League :)

In questa competizione avrei optato per l'Under 1.5 in Atalanta - Real Madrid coprendomi con 2 o 3 risultati esatti da Over a favore degli spagnoli. La quota, nel 1° tempo, era molto alta, idem quelle delle assicurazioni.

Non ho fatto nulla perché mi ero già 'stressato' fino a poco prima, altrimenti almeno 20 euro ce li avrei messi, anche senza copertura stando una decina di minuti.

Non faccio mai tante puntate a favore degli Under, e quando le faccio ci sto poco, ma nella maggioranza dei casi trovo sempre partite che terminano poi proprio in Under, ad esempio stasera in Scozia (St. Mirren - Motherwell 0-0), però non potendo fare scalping in questo periodo di tasse su ogni entrate ed uscita nel betting exchange, di solito esco dopo 7 minuti.

Vero che così si vince nella stragrande maggioranza dei casi, ma le entrate sono davvero piccole tranne in rari (ad es. quando punti Under in una partita sull'1-0 considerata da tutti da Over).

Bisognerebbe essere più coraggiosi. Alla fine, usando una percentuale bassa della propria cassa, perché non provarci? Quando si punta Over non è che la situazione sia migliore: nessuno ha la certezza di prenderci, però la maggioranza dei bettor e trader ha maggiore confidenza con questo segno che l'opposto.

Nessun commento: