Questa sera ho effettuato 4 operazioni, ma nessuna in Champions League :)
In questa competizione avrei optato per l'Under 1.5 in Atalanta - Real Madrid coprendomi con 2 o 3 risultati esatti da Over a favore degli spagnoli. La quota, nel 1° tempo, era molto alta, idem quelle delle assicurazioni.
Non ho fatto nulla perché mi ero già 'stressato' fino a poco prima, altrimenti almeno 20 euro ce li avrei messi, anche senza copertura stando una decina di minuti.
Non faccio mai tante puntate a favore degli Under, e quando le faccio ci sto poco, ma nella maggioranza dei casi trovo sempre partite che terminano poi proprio in Under, ad esempio stasera in Scozia (St. Mirren - Motherwell 0-0), però non potendo fare scalping in questo periodo di tasse su ogni entrate ed uscita nel betting exchange, di solito esco dopo 7 minuti.
Vero che così si vince nella stragrande maggioranza dei casi, ma le entrate sono davvero piccole tranne in rari (ad es. quando punti Under in una partita sull'1-0 considerata da tutti da Over).
Bisognerebbe essere più coraggiosi. Alla fine, usando una percentuale bassa della propria cassa, perché non provarci? Quando si punta Over non è che la situazione sia migliore: nessuno ha la certezza di prenderci, però la maggioranza dei bettor e trader ha maggiore confidenza con questo segno che l'opposto.
Nessun commento:
Posta un commento