Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, settembre 12, 2022

Il mio guadagno 5-11 settembre

 Ciao amici,

siete curiosi di sapere come mi è andata l'ultima settimana (5-11 settembre 2022)?

Io sì, spero anche voi, perciò andiamo subito al sodo!

In quei 7 giorni ho effettuato ben 38 operazioni, ma potevano essere di più (e qui un po' mi mangio le mani perché sarebbero stati tutti trades di successo dlin dlin dlin cassssh).

Quelle negative soltanto 13, d'altronde è stata una settimana nettamente migliore rispetto a quella precedente.

Tra quelle positive, soltanto 3 sono state 'potenti', ma c'è anche da dire che soltanto in un caso ho perso l'1%, quindi sì, poche potenti, ma anche pochissime operazioni negative esose, diciamo così.

In una sola settimana ho generato all'incirca la metà di uno stipendiuccio, e questo risultato mi ha sorpreso, proprio in virtù dei giorni precedenti (fine agosto - inizio settembre).

Alla fine è così che devono essere le mie settimane ihih

In termini percentuali stiamo parlando di un profitto di 8 punti circa.

All'incirca vuol dire 30% mensile, che è la percentuale di cui vi parlavo in quest'altro post.

Secondo me è la percentuale di profitto sul capitale ideale per poter arrivare al termine della stagione con una montagna di soldi.

Però state calmi: in questa attività è sempre possibile incappare in giorni e anche settimane negative o inutili e, se si hanno emozioni e se ne si è vittima, si rischia di perdere ancora di più.

Io riesco a superare i periodi negativi perché non la prendo più sul personale e perché ho diversi obiettivi di lungo periodo, perciò come dico spesso, della singola giornata non me ne importa più di tanto, anche perché sono consapevole dei rischi e della presenza, si spera sporadica, di risultati a sorpresa (di cui in passato ho scritto tanto scrivendo appositi post come questo).

Ora vi saluto e vi aspetto domani per capire cosa fare con le partite di Champions (sempre difficili).

AD MAIORA!

Nessun commento: