Wowwwww che bella serata!
Non pensavo di riuscire a trovare qualcosa, all'inizio come capita spesso quando ci sono tante partite di livello non eccelso, la confusione regna sovrana.
Poi sono riuscito a districarmi nella matassa e ho effettuato le seguenti operazioni:
Fiorentina - Rigas over 0.5 ht NO
PSV - Bodo Glimt over 0.5 ht OK (quotone superiore a 2.5!)
Fenerbahce - Dinamo Kiev 1 (anche qui nel 1° tempo) OK, con la saggia scelta di uscire in cashout senza andare in all green, dove avrei optato per guadagnare di più col segno 1
Poi, nei secondi tempi, avevo pensato di puntare 2 a favore di Arsenal (che avrei preso) e Rennes (chissà come andrà a finire), ma alla fine ho fatto soltanto questo:
Ludogorest - Roma 1-0 (!) over 0.5, presooooooo
Prese 3 su 4 con un ottimo profitto (negli over ht ho rischiato poco più dello 0,5%).
Ah, altre cose che avevo ipotizzato:
bancaggio Bodo sullo 0-1 (ora il ris. è 1-1); Betis 2, ma solo nel 2° tempo, quindi niente da fare perché il 1° degli spagnoli contro l'HJK è arrivato al 45+3 e ora si potrebbe bancare il Ludo, puntare a favore della Viola, puntare il btts in Union Berlin - Union St. Gilloise, ma non ci penso proprio. Nel 1° tempo avevo anche pensato ad una pazzia che mi avrebbe fatto rischiare poco ma soprattutto vincere tanto: bancaggio dell'Arsenal a 1.22!
Di cosa da fare, in cui rischiare anche, ce n'erano, ma con queste partite e queste formazioni (piene di riserve) la cosa migliore è farne poche e se vanno bene...prendere e abbandonare la nave!
ADIOOOOOOOOOOOOOOOS
PS: alla fine il Rennes e il Fenerbahce hanno vinto, ma la Roma ha perso 2-1 e la Fiorentina ha soltanto pareggiato 1-1, mentre l'Un. Berlin non ce l'ha fatta ed è rimasto perfino in 10!
Dopo faccio un bell'elenco di tutto ciò che avrei voluto e potuto fare e tireremo le conclusioni.
Nessun commento:
Posta un commento