Ooooooooooooooooh, stasera si torna a tradare con successo dopo un lunedì di pausa (sì-sì c'era da puntare a favore della Roma nel 2° tempo contro l'Empoli, ma dopo la scorpacciata del w.e. non me la sentivo, non ero fresco, e poi di dare fiducia alla recente Rometta anche no, grazie).
Oggi, invece, ero bello voglioso e così, notando Sporting - Spurs sullo 0-0 e il Norrby avanti 1-0 contro l'Halmstad, entrambe nel 2° tempo inoltrato, mi son messo subito ad operare:
over 0.5 nella 1^ e bancaggio del segno 1 nell'altra.
In ambo i casi ho rischiato meno del solito perché la quota dell'over era bella alta e la quota del bancaggio era intorno a 1.7.
Dopo minuti di apatia, in pratica non succedeva niente a parte un tiretto dell'H., ecco la brutta notizia:
raddoppio del Norrby.
Lì per lì mi son detto: "Che stupido, potevo puntare over 1.5".
Esco perdendo più dell'80% e penso che con i portoghesi col loro passo lento e gli inglesi fuori forma, scazzati, apatici, stanchi o che ne so io (sparo sentenze a caso, non ho visto la partita, sono solo supposizioni...il fatto è che degli inglesi fuori casa in Europa non mi sono mai fidato), andrò a perdere anche di là.
Invece al 90' ecco il 1° dei 2 gol dello S. che, alla fine, grazie alla bella quotazza, mi fanno chiudere questa doppia tradata con un ottimo attivo pari a circa +0,65 punti.
La cifra guadagnata nella partita di CL, in pratica, è stata nettamente più alta rispetto a quella persa in Svezia.
Quindi anche con un winrate del 50% si può guadagnare (ma va?).
Olé!
Come dicono i grandi investitori finanziari: bisogna rischiare poco e guadagnare tanto.
Lezione imparata. Stampato in fronte, spat! :P
Nessun commento:
Posta un commento