Possiamo dire che finalmente è tornata la Champions League o no?
Non si sa!
So che esistono dei trader sportivo che non la sopportano. Io, invece, ho sempre apprezzato la fase a gironi, per poi diminuire il mio interesse verso le fasi finali, perché i match sono troppo equilibrati.
Stasera ne avrei prese parecchie, invece, proprio come ieri, ho effettuato soltanto 2 operazioni, tutte di successo.
Prima ho puntato l'Under 2.5 in PSG-Juventus poco dopo l'arrivo del 1° gol dei francesi. Ho guadagnato il 30% circa del mio stake. Niente di che!
Poi mi son venute in mente alcune operazioni che, sono sicuro, in molti avranno sicuramente fatto, come:
btts Salisburgo - Milan o banco 1 (volevo aspettare l'inizio del 2° tempo ma sono stato anticipato);
puntare 1 in Benfica - Maccabi Haifa, ma non so perché - non ho controllato alcun dato storico - delle squadre medio-orientali come questa israeliana non mi fido;
bancare 2 in Lipsia - Shakhtar, ma qui ho fatto bene a non farla perché dopo il pareggio dei tedeschi, gli ucraini sono ripassati in vantaggio nel giro di 1 minuto!
Ed ecco invece quello che ho fatto:
over 1.5 ad inizio 2° tempo in Celtic - Real (OK), anche se ero preoccupato per via della sostituzione di Benzema. Per questo motivo ho deciso di rischiare poco più dello 0,5%.
Purtroppo, nonostante questa 2 giorni positiva, non sono ancora riuscito a recuperare le perdite avute nel w.e., ma non si deve mai avere fretta, bensì essere prudenti.
Quando si è prudenti si guadagnare forse di meno, si fa crescere meno velocemente il proprio profitto stagionale - ma non è per forza vero perché se si cercano le grandi occasioni e basta, si avanza molto bene - , e si può anche osare perché il rischio è bassa, ma come appena scritto è meglio aspettare solo le grandi occasioni. Per cui un Real sullo 0-0 all'intervallo mi pare sia proprio un'occasione.
Ah, anche per l'Under ho rischiato poco più dello 0,5%.
Nessun commento:
Posta un commento