Alla faccia, ma alla faccia della grande utilità del tanto decantato VAR!
Nei minuti finali, o secondi, di Juventus - Salernitana, terminata 2-2, il 3° gol dei bianconeri è stato annullato per fuorigioco di Bonucci.
Uno potrebbe dire: "Ma se era in fuorigioco era giusto così"
Sì, peccato che:
A - Bonucci non ha toccato il pallone
B - Bonucci non ha coperto la visuale del portiere
C - il portiere, Bonucci o non Bonucci, non si è MAI mosso neanche di 1 mm, talmente era stato stupendo il colpo di testa di AM14 (cioè Milik).
Posso capire l'avessero annullato ai vecchi tempi senza VAR, ma quando prima lo convalidi perché A non vedi il fuorigioco e B perché tanto Bonucci come detto non ha neanche sfiorato il pallone, com'è possibile andare a vedere il replay rallentato e da più inquadrature per poi annullare il gol?
Un'altra cosa assurda è stata prima espellre AM14 per doppia ammonizione (la 2^ è arrivata a seguito dell'esultanza levandosi la maglietta) e poi, dopo aver annullato il gol, non averlo fatto rientrare in campo.
VERGOGNA!!!!!!!!!
LA SERIE A FA SCHIFO, ma già lo sapevamo!
E sempre oggi polemiche sull'utilizzo del VAR anche in Bologna - Fiorentina 2-1 ai danni della Viola.
2 commenti:
Tra l'altro ti confermo che il gol era regolare perché vicino alla bandierina del calcio d'angolo c'è Candreva che è stato proprio dimenticato dalla terna arbitrale e da tutti i tecnici della VAR che Merda sta VAR e questa serie A
Sì, ma a parte quello Bonucci non ha nè toccato nè oscurato la visuale.
Forse le regole attuali danno ragione all'arbitro, però mi pare assurdo che ogni w.e. ci sia da discutere nonostante il var.
Per non parlare del fatto che castra le esultanze e allunga di 10 minuti ogni partita.
BASTA!
Posta un commento